Cose che gli uomini non sanno …

Home > Attualità > Cose che gli uomini non sanno …

La maggior parte di questi casi si basa su studi condotti negli Stati Uniti, anche se le donne di tutto il mondo tendono a presentare le stesse caratteristiche. Solo i fattori direttamente collegati al paese possono subire alcune variazioni.  Alcuni di questi dati cambieranno il modo di vedere la figura della donna.

1. Le donne vivono più a lungo degli uomini

Molte persone già conoscevano questo fatto, anche se la verità è che non tutti conoscono la ragione. La vera ragione per cui le donne vivono più a lungo è dovuta al loro sistema immunitario. Il loro corpo invecchia più lentamente del sesso maschile e questa è la risposta alla nostra domanda. Pertanto, più giovane è il sistema immunitario, maggiore sarà la salute della persona.

2. Le donne più ricche del pianeta

È noto a tutti che le donne hanno la stessa capacità degli uomini di raggiungere il successo professionale. In effetti, ci sono molti donne che hanno più successo dei loro partner. Tuttavia, 19 su 20 delle donne più ricche del mondo, hanno ereditato la loro fortuna dai loro mariti o dai loro genitori. Forse all’inizio non ci è voluto molto per ottenerlo, ma continuare un eredita non e poi cosi facile

3. Le donne trascorrono anni con il ciclo

Molte adolescenti iniziano ad avere il ciclo, tra i 12 e i 16 anni. Questo processo di solito viene interrotto solo a seguito di una gravidanza o di un’isterectomia. La verità è che il tempo medio di durata del ciclo mestruale in una vita è di 9 anni, 3.500 giorni in totale. Considerando i sintomi che questo produce, si può dire che è un lungo periodo di sofferenza.

4. Le donne sognano di più

Secondo alcuni studi, le donne tendono ad avere più incubi degli uomini, Oltre ad essere più emotivi. La verità è che gli scienziati non sono ancora riusciti a trovare una risposta a questo fattore. I disturbi del sonno sono spesso causati direttamente dallo stress e secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, il sesso femminile subisce più pressione del maschio, fattore da non tralasciare.

5. Donne sceneggiatrici

Oggi le persone di entrambi i generi possono essere sceneggiatori e raggiungere il successo in questo campo. Infatti, negli anni tra il 1920 e il 1930, la maggior parte dei professionisti in questo campo erano giovani donne. Tuttavia, vari articoli hanno catalogato queste ragazze come le grandi discriminate da parte del grande cinema. Perché hanno meno talento? Ne dubitiamo. Tuttavia, è stato registrato che grandi film come “When Harry Met Sally” di Nora Ephron , sono stati scritti da sceneggiatori femminili.

6. Donne e reggiseni

La stragrande maggioranza delle donne indossa il reggiseno ogni giorno, tuttavia non tutte portano la taglia corretta. Sia la coppa che il contorno sono dettagli importanti da tenere in considerazione quando si acquista questo tipo di indumento. Circa 80% delle donne negli Stati Uniti non prende la misura giusta. Infatti le uniche donne che hanno il giusto supporto sono quelle che si rivolgono ad un professionista che li produca su misura.

Risultati immagini per reggiseni

7. Donne e linguaggio del corpo

Il modo in cui una donna si comporta e la postura che il suo corpo acquisisce di fronte a un uomo rivela molto dei suoi sentimenti. Una delle posizioni più significative è quando tiene le spalle basse e le mani unite, questo significa che è interessata. Al contrario, se incrocia le braccia sarà il contrario, non vorrà nessun tipo di rapporto con quel ragazzo. Tuttavia, se è rilassata con due braccia in giù sui fianchi, questa ragazza vuole un’amicizia.