cose che un uomo fa INCONSCIAMENTE quando ama davvero

Quante volte riesce a confondervi con il suo comportamento? Uomini e donne hanno atteggiamenti che possono portarci a pensare che l’altra persona semplicemente non sia interessata. Anche se siamo così diversi, ci sono alcuni modelli di comportamento che ci dicono quando ci ama davvero, e non si tratta di cose che si possono mettere in atto per raggiungere uno scopo, ma di comportamenti spontanei che solo un’uomo innamorato ha.


1.Gli piace darti protezione (ti vuole bene)
Un uomo che ti ama veramente farà quello che può e tenterà anche di andare oltre per tenerti al sicuro da ogni possibile rischio che potresti correre. Se quando abbiamo paura per qualsiasi motivo, lui consapevolmente tenta di aiutarvi e farvi sentire al sicuro, sia con un abbraccio, una parola di incoraggiamento, è senza dubbio un segnale eccellente. 2.Rispetta il tuo spazio (ti valorizza)
Molte coppie credono che un rapporto d’amore consista nel trascorrere insieme tutto il tempo possibile; Questo non aiuta affatto. Il tempo e lo spazio personale sono della massima importanza. Pertanto, se ne è consapevole e rispetta il tuo bisogno di trascorrere del tempo da sola o con i tuoi amici, ha sicuramente una certa maturità interiore. 3.Apprezza il tuo stile (ti adora)
Non è sempre facile per un uomo complimentarsi con il suo partner. Questo non significa che non gli piaccia ciò che mettete o che gli sia indifferente. Questi dettagli non sono molto caratteristici del genere maschile. Tuttavia, ora che hai questa informazione, se il tuo partner ti fa sapere quanto gli piaci con quel vestito, quanto gli piace il tuo nuovo taglio di capelli o il trucco, non lasciartelo sfuggire! 4.Ti accetta come sei (sicuramente c’è amore!)
Anche se lo troviamo difficile da accettare e, senza cadere negli stereotipi sessisti, le donne piangono spesso (a volte più del necessario). Per noi, il partner diventa un confidente dal quale ci aspettiamo un sostegno incondizionato. Se ti accetta come sei, ancora di più in quei momenti difficili in cui hai più bisogno di lui e, oltre a questo, ti dà il suo sostegno incondizionato, sicuramente c’è l’amore!

8 cose che fa

5.Cerca di non farti arrabbiare (si prende cura del tuo benessere emotivo)
È normale che ci siano differenze e, per questo motivo, discussioni nelle relazioni. Come abbiamo detto prima, abbiamo bisogno del nostro spazio e abbiamo il diritto di vivere le nostre emozioni, persino la rabbia. Tuttavia, ci tiene davvero a te se dopo averti fatto innervosire, cerca dei modi per sistemare le cose. Ancora di più se ha già capito il modo migliore per farti sentire di nuovo felice.

8 cosas que él hace

6.Cerca sempre di darti il ​​meglio (sei tutto per lui)
Non parliamo di offrirti il ​​regalo più lussuoso o portarti al ristorante più caro della città, ma rendere ogni piccolo momento insieme, di qualità. A volte basta un dettaglio, perché siamo amanti di questo tipo di cose, non è necessario avere il portafoglio pieno di soldi, bastano il desiderio e la creatività per sorprenderci con qualcosa di bello e lui lo sa.

8 cose che fa

7.Ti sostiene nei tuoi progetti e sogni (si vede con te in futuro)
Un partner, oltre ad essere qualcuno con cui condividere i tuoi dolori e le tue preoccupazioni, è senza dubbio qualcuno su cui puoi contare per sostenere i tuoi obiettivi, progetti e, naturalmente, qualcuno che ti aiuti a realizzare i tuoi sogni. Se agisce in questo modo, vai avanti, puoi essere sicura che il tuo rapporto sta andando in una direzione eccellente e lui può essere la tua anima gemella senza dubbio

8 cose che fa

8.Ti semplifica la vita (sei importante per lui!)
Si dice che nessun altro può risolvere i nostri problemi; che siamo noi a dover trovare la soluzione migliore per tutte le circostanze e le avversità che ci vengono presentate; hanno ragione. Tuttavia, non farà mai male accettare l’aiuto degli altri, specialmente se è il tuo partner. Se fa di tutto per renderti le cose più facili ti ama profondamente!

8 cose che fa