Cose intime da sapere sul proprio partner

Vogliamo tutte sapere se il nostro partner condivide i nostri stessi gusti, se è appagato nell’intimità o se ha qualche desiderio nascosto che non osa dirci. Se è vero che una relazione felice e duratura è strettamente legata ad un’intimità appagante e passionale nel tempo, è anche vero che bisogna conoscere i gusti del nostro partner.


Ci sono delle domande che tutti dovrebbero fare al proprio ragazzo, proprio per raggiungere quel piacere intenso che non per tutti è facile ottenere. Non si tratta di metterlo seduto su una sedia e iniziare ad interrogarlo come fosse un’accusato, anche perché in questo modo non otterresti molto. Devi avere il tatto e la percezione del momento giusto per fargli queste domande. Forse non riuscirai a fargliele tutte insieme, magari ci metterai un po’ a conoscere le risposte, ma se ci riuscirai, allora il suo massimo piacere sarà nelle tue mani. Usa le tue arti di seduzione e quando siete soli inizia a stimolare conversazioni intime. Le risposte che ti dà alle seguenti domande possono permetterti di conoscere meglio la persona amata, se apre il suo cuore ovviamente, perché molti non hanno il coraggio di esprimere le proprie fantasie. Tutto dipende dal tuo “savoir faire”. Tieni presente che una coppia che negli anni non ha problemi nell’intimità e si sente appagata, ha già superato il 60 % dei problemi che solitamente distruggono l’amore. L’intimità allevia lo stress, crea una connessione nella coppia che li rende affiatati, sempre. Ecco le domande che si dovrebbero fare al proprio partner per una vita intima duratura e felice:

1)Pensi di poter avere relazioni intime con più persone?

2)Consideri i rapporti intimi come una connessione speciale che può avvenire solo con chi ami?

3)Cosa ti piace fare di più e cosa ti piace che ti facciano a letto?

4)Qual è la parte preferita del tuo corpo?

Risultati immagini per coppia eros

5)Cosa ti stimola di più?

6)Qual è la tua più grande fantasia?

7)Com’è una relazione intima soddisfacente per te?

8)Cosa non ti piace quando fai l’amore?

9)Quale dei sensi stimoli di più durante i rapporti intimi?

10)Con quale posizione senti più piacere?

11)Quale pensi che sia la tua più grande insicurezza nell’intimità?

12)Quali situazioni ti portano a provare desiderio?

Risultati immagini per coppia eros

13)Cosa trovi più attraente fisicamente di una donna?

Premesso che se vi dicesse che una delle sue fantasie sarebbe di stare con due donne, (fantasia molto comune negli uomini) non dovete assolutamente arrabbiarvi o mettere il muso, anzi queste sono reazioni da evitare qualunque risposta vi dia, altrimenti non si aprirà mai con voi. Una volta che avrete tutte le risposte, avrete tutti gli strumenti per farlo impazzire, ovviamente scegliendo di fare ciò che sta bene anche a voi.