Cose strane che accendono la passione delle donne

Home > Attualità > Cose strane che accendono la passione delle donne

Gli uomini pensano che le ragazze si eccitino alla sola vista di un mucchio di muscoli? Sbagliato! Ci sono altre cose che stuzzicano la fantasia femminile e, forse, sono le più inaspettate.

 

Ecco un video di introduzione su come “accendere” una donna senza toccarla

1.Una barba di due o tre settimane – Uno studio americano ha stabilito che le donne sono molto stimolate dalle barbe di due o tre settimane, insomma la cosiddetta barba alla letto sfatto. Indubbiamente può scaturire un discreto fascino, ma la barba non sta bene a tutti, quindi occhio!

2.Quando un uomo si fa la barba – D’altro canto le ragazze, anche osservando il lui che si fa la barba, fanno fantasie focose su quella schiuma bianca sul viso, le strisce formate dal rasoio…insomma, farsela crescere per rasarla davanti alla vostra lei può essere un’ottima soluzione.

Risultati immagini per uomo si fa la barba

3.Muscoloso sì, ma con moderazione! – Un iperpalestrato non attira più gli sguardi, ma un uomo muscoloso, ben fatto, con una semplice t-shirt bianca e aderente attrarrà sicuramente gli sguardi di tutte.

4.Quando si mette dietro di te, molto vicino – Cari uomini, volete far venire la pelle d’oca alla vostra bella dama? Avvicinatevi a lei, lentamente, magari mentre lava i piatti, e abbracciatela da dietro, riempiendola di leggeri baci sul collo: vi giocherete un servizio di piatti, ma state certi che cederà facilmente alle vostre avances.

5.Quando un uomo è educato – L’educazione è una cosa che attira molto le donne. Forse i gentleman sono fuori moda, ma non certo per volere del mondo femminile: lui che accosta la sedia, che apre la portiera della macchina, che versa il vino, che da il braccio sui terreni sconnessi, che cede il passo: sono tutti comportamenti molto amati dalle donne e scatenano una vera ondata ormonale verso chi si comporta galantemente.

6.Un uomo in cucina – Può essere sempre attraente, anche se per cuocere un uovo utilizza 18 batterie di pentole. Il grembiule sul suo fisico, lo strofinaccio buttato con nonchalance sulla spalla, l’attenzione con cui fa assaggiare il sugo alla sua lei: ammettiamolo è un momento in cui lo osservate con una miriade di pensieri osé che vi assalgono la mente.

Immagine correlata

7.Un uomo che ti rivolge con uno sguardo sexy – Sei ad una festa e improvvisamente ti incontri con lo sguardo di lui: un incrocio di promesse e sensualità! Quello sguardo che ti mette tutto sottosopra e improvvisamente tutti i tuoi pensieri si dirigono direttamente su di lui e la fantasia si scatena facendoti immaginare cose indicibili. Mai capitato?