Crea un profilo falso per vedere come reagisce il suo ragazzo
Crea un profilo falso per vedere come reagisce il suo ragazzo se una donna ci prova con lui a sua insaputa. La risposta del ragazzo non se l'aspettava neanche lei e sono scoppiate le polemiche di più 160 mila utenti
La fiducia è un elemento molto importante per poter avere una relazione di successo. È un collegamento che si crea nel tempo, anche se molte persone non sanno mai se possono fidarsi al 100% di tutto ciò che il loro partner dice loro. Akosuah May è un’infermiera del Ghana che ha deciso di testare la sua relazione.
La coppia vive ad Accra, la capitale del Ghana. Qualcosa dentro di lei le diceva che le cose non andavano bene e pensava che il modo migliore per arrivare al nocciolo della questione fosse creare un falso profilo nelle reti. Con il suo nuovo profilo ha iniziato a parlare con il suo ragazzo.
Ha impersonato un’altra donna e ha iniziato a flirtare. Quello che si aspettava era che il suo ragazzo fosse completamente onesto e rifiutasse qualsiasi relazione per rispetto nei suoi confronti.
Tuttavia, i risultati sono stati molto diversi. Akosuah ha pubblicato la risposta inaspettata del suo strano esperimento su Twitter e tutti sono rimasti scioccati. La pubblicazione di Akosuah ebbe presto quasi 160 mila reazioni.
Il ragazzo dell’infermiera non negò esattamente l’esistenza di qualcun altro, ma le assicurò che non sarebbe più stato un problema . “Ho creato un account falso per parlare con il mio ragazzo. Mi ha detto che la sua ragazza era morta due mesi fa.” Presto è iniziato un intenso dibattito sul fatto che quello fosse davvero il modo migliore per vedere se il suo ragazzo fosse una persona leale.
Per molti, al di là della risposta dell’uomo, il vero problema era che Akosuah faceva qualcosa di così folle invece di fidarsi o semplicemente conversare con lui. “Hai mentito e anche lui. Siete fatti l’uno per l’altra ”. Il piccolo aneddoto ha fatto scalpore negli utenti di tutto il mondo. Molti iniziarono a pensare che fosse persino possibile che l’uomo non stesse parlando di Akosuah ma di qualcun altra.
Ora tutti si chiedono il risultato della situazione o se Akosuah è stata poi sincera con il suo partner, ma lei non ha parlato più di ciò che è successo. Comunque, i commenti non hanno aspettato. “Forse sapeva che eri tu e stava testando come avresti reagito. È sempre facile riconoscere una persona dal modo in cui scrive. ”
Sebbene molte persone abbiano voluto fare gli stessi test di Akosuah, pochi hanno ricevuto risposte così scioccanti come quella che le ha dato il suo ragazzo. Questo potrebbe essere un altro segno che è sempre meglio stare in una relazione in cui regna la fiducia reciproca.
Cosa ne pensi di quello che è successo? Dicci la tua opinione su questo piccolo aneddoto che ha lasciato tutti scioccati.