Cristina D’Avena in lacrime da Caterina Balivo

Cristina D'Avena non ha resistito alle lacrime dopo aver visto una foto del padre scomparso.

Home > Attualità > Cristina D’Avena in lacrime da Caterina Balivo

Cristina D’Avena in lacrime a Vieni da Me, la trasmissione di Rai uno condotta da Caterina Balivo. La cantante si è commossa quando all’interno di una lettera ha trovato una fotografia con una dedica del padre.

Cristina D'Avena in lacrime da Caterina Balivo

Il papà della cantante bolognese, infatti, è scomparso dieci anni fa: “Mio padre rimarrà nel mio cuore, sempre – ha raccontato Cristina D’Avena – Sia io che mia sorella abbiamo avuto un rapporto molto forte con lui. Era una persona un po’ ombrosa e severa, ma c’è sempre stato. Non mi ha mai ostacolato nella mia carriera, mi è sempre stato vicino”.

L’artista emiliana, 54 anni, ha svelato che “non ho neanche spostato le cose dal suo ambulatorio. Lui per me, per mia sorella e per mia madre è lì, rimane lì”, precisando che non avrebbe voluto piangere ma non ce l’ha fatta a resistere alle lacrime.

Cristina D'Avena in lacrime da Caterina Balivo

Cristina D’Avena, però, si è commossa anche per un altro ricordo riemerso dopo la messa in onda di un videomessaggio da parte di una ragazza che la cantante ha conosciuto molti anni fa.

Si tratta di una storia struggente perché, comne ha raccontato la stessa artista, allora quella ragazza era una bambina e lottava contro un brutto male. La piccola, però, aveva il sogno di cantare con Cristina, prontamente realizzato.

“L’ho cercata ma non l’ho mai più trovata, oggi sarà grande, spero stia bene…”. E così è, perché Cristina D’Avena l’ha rivista in quel videomessaggio.

Cristina-DAvena

Caterina Balivo ha poi chiesto alla cantante se le manca non avere avuto un figlio e lei ha risposto che quell’assenza è stata colmata dai tanti ‘figli’ che ha in giro, ovvero i suoi fan.

Leggi anche: Cristina D’Avena: “So che sono il sogno erotico di molti uomini”