Cuneo padre arrestato per quello che faceva alla figlia

Cuneo padre arrestato per quello che faceva alla figlia di 4 anni: ecco come la madre ha scoperto gli abusi.

Home > Attualità > Cuneo padre arrestato per quello che faceva alla figlia

Cuneo: padre arrestato per quello che faceva alla figlia. L’uomo, un operaio di 30 anni residente a Cuneo, aveva una vita normale all’apparenza. La moglie, per caso, ha scoperto all’interno del su cellulare video e foto degli abusi sulla figlia e ha denunciato tutto alle forze dell’ordine.

Siamo a Cuneo dove è accaduto un episodio gravissimo: un operaio trentenne è stato arrestato per aver ripetutamente violentato la figlia di 4 anni. Ad accorgersene per caso è stata la moglie, guardando nella galleria del suo cellulare. L’uomo aveva foto e video degli abusi sulla figlia e la donna, senza pensarci 2 volte, è andata a denunciarlo.

minore

Sono state prove schiaccianti che hanno convinto il PM Chiara Canepa a mandarlo in carcere. I carabinieri hanno continuato a raccogliere prove e l’uomo è stato condannato a 4 anni e 9 mesi di carcere dopo essere stato giudicato con rito abbreviato. La madre aveva delle sensazioni strane da un po’ di tempo ma davanti a lei il padre si comportava in modo impeccabile con la figlia. La bimba, però, aveva cominciato a raccontare di fare “cose strane” con il papà nella doccia e di avere dei dolori a basso ventre.

bimbo

La donna, parlando con la nonna, le aveva raccontato delle sue perplessità e la nonna le ha detto di indagare meglio. E la madre ha iniziato a controllare tutto quello che l’uomo faceva in presenza della bambina. Prima, però, si è rivolta a un associazione che da sopporto alle donne in difficoltà.

storia-abusi

Quando hanno portata la bimba a fare una visita ginecologica, i medici le hanno riscontrato un infezione dovuta a una malattia a trasmissione se$$suale. La bimba attualmente viene seguita da una psicologa e l’uomo ha perso la potestà genitoriale.

carabinieri

Speriamo che la piccola riesca presto a dimenticare questo orco e tornare ad essere una bambina felice.