Da piccola le dicevano “sei brutta” e la bullizzavano. Oggi è bellissima

Celine ha speso 44mila euro in chirurgia estetica dopo essere stata bullizzata.

Home > Attualità > Da piccola le dicevano “sei brutta” e la bullizzavano. Oggi è bellissima

La 24enne Celine Centino di Zurigo (Svizzera) da adolescente è stata vittima di bullismo e molti la bollavano come brutta senza neanche preoccuparsi di conoscerla.

I bulli giudicavano il suo aspetto, la forma del suo corpo e il suo modo di vestirsi con tale cattiveria che a volte Celine fingeva di essere malata per evitare gli insulti. Celine ha continuato a lavorare come parrucchiera, risparmiando tutti i suoi soldi per ricorrere alla chirurgia estetica e trasformarsi in maniera radicale. In quattro anni (dal 2013 in poi) Celine si è sottoposta a tre miglioramenti al seno e uno al naso, oltre ad operazioni riempitive per le guance, le labbra, la mascella e il mento.

Celine ha anche scelto di incrementare la dimensione del suo seno – altro bersaglio dei bulli – ispirandosi alla leggenda di Baywatch, Pamela Anderson, ritenuta dalla ragazza un esempio di donna forte.

Celine ha spiegato: che “Ero felice finché tante persone hanno cominciato a giudicarmi perché ero brutta, trasformandomi in una persona triste. Volevo essere di nuovo felice e così ho scelto di cambiare il mio aspetto e tutto quello che non mi piaceva di me. Visto che si poteva fare, ho colto l’occasione.  Sono stata vittima di bullismo ogni giorno”.

Celine ha anche raccontato che “i bambini mi dicevano che la mia faccia sembrava un sacco di immondizia, il mio stile di vestirmi era brutto, e altro ancora Dicevano che ero brutta, mi spingevano e mi ignoravano. Non ho avuto la possibilità di dimostrare di essere una persona buona ma vedevano solo la ‘brutta Celine’. Sono stata anche picchiata ma non ne parlavo con nessuno perché mi vergognavo”.

Ora Celine è una star di Instagram con migliaia di follower ed è finalmente contenta del suo aspetto:  “Ora mi sento così bene con me stessa e finalmente sono felice di poter vivere la vita che ho sempre desiderato. Inoltre, mi sento più forte di prima. Se qualcuno dice qualcosa di negativo su di me, non mi interessa. Nessuno mi può più far male”.

Celine sostiene che le reazioni che riceve dai follower di Instagram sono generalmente positive e  se avesse incontrato qualcuno dei suoi ex bulli, li avrebbe semplicemente ignorati.

La ragazza ha speso quasi 44mila euro in chirurgia estetica e, stando a cosa pensa ora di sé, è stato un ottimo investimento.