Daniele Mondello e il referto di Viviana Parisi pubblicato sui social

Il marito di Viviana Parisi, Daniele Mondello, dopo le ultime notizie emerse sul suo conto, ha voluto pubblicare un referto sui social

Poche ore fa, Daniele Mondello ha pubblicato sul suo profilo social, il referto dell’Ospedale di Barcellona del 18/01/2020. Ha voluto mostrare, dopo le ultime indiscrezioni emerse sul suo conto e su quello della famiglia, che sua moglie Viviana è stata aiutata.

Daniele Mondello pubblica il referto di Viviana Parisi

Il mio dovere era di aiutare Viviana. Non sono laureato in medicina quindi ho chiesto aiuto ai medici: “paziente collaborante. Eloquio e ben articolato”. La verità è che una mamma ed un moglie responsabile era terrorizzata dall’idea che potessimo morire per il covid. Altro che omicidio suicidio: Viviana era iperprotettiva nei nostri confronti. La sua era la disperazione di chi è impotente. Quando l’Italia cantava dai balconi lei si affidava alla Bibbia. Verità e Giustizia per Viviana e Gioele!

Daniele Mondello pubblica il referto di Viviana Parisi

La Procura di Patti ha presentato la richiesta di archiviazione del Giallo di Caronia. Per gli inquirenti, Viviana ha ucciso il suo bambino o lo stesso è morto davanti ai suoi occhi e poi lei, dopo essere salita sul traliccio, si è suicidata. Questo è quanto stabilito nella richiesta, che secondo le ultime indiscrezioni, conterrebbe anche intercettazioni ambientali e telefoniche di amici e parenti.

Daniele Mondello pubblica il referto di Viviana Parisi

Daniele Mondello è stato accusato, sul web, di essere sempre stato a conoscenza dei problemi psicologici di sua moglie e di aver preteso soldi, almeno 5.000 euro, per andare in televisione. Indiscrezioni che la difesa ha definito “fango gettato“.

Ecco quanto c’è scritto nel referto pubblicato dal dj:

Paziente, in alto, vigile ed orientata nei parametri spazio temporali. Collaborante. Eloquio e ben articolato. Riferisce che da alcuni giorni, a causa dei problemi determinati dall’epidemia Coronavirus, ha accusato un calo dell’umore associato ad ansia con ideazioni prevalenti per cui sia nella serata di ieri e nella mattinata di oggi, accusato un senso di sconforto con una crisi di pianto. Diagnosi: reazione di adattamento con ansia ed umore deflesso. Si consiglia terapia domiciliare con….