Deborah Bonucci partirà per l’israele, per l’ultima speranza di combattere il suo tumore

Domani sarà l'ultima speranza per mamma Deborah

La donna sorridente nelle immagini si chiama Deborah Bonucci, ha soltanto 42 anni e vive a Sant’Eraclio, in provincia di Perugia. È mamma di due bambine, una di 13 anni e l’altra di 21 mesi. Purtroppo mentre allattava la più piccola, Deborah ha scoperto di avere un tumore al seno e si è sottoposta a diversi trattamenti in Italia, che non hanno funzionato.

Adesso ha scoperto una cura innovativa in Israele e per lei è come l’ultima speranza.

Poco fa è arrivata la notizia che Deborah ha salutato tutti sul suo profilo Facebook dicendo:

“Sono in partenza per la Tel Aviv e ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio con il loro sostegno e il loro contributo. Domani è una giornata importantissima per me”.

Il tumore ha attaccato anche i polmoni di questa mamma e se adesso può fare questo lungo viaggio, è solo grazie al cuore degli italiani, che hanno contribuito alla raccolta fondi che ha creato.

Si è accorta che qualcosa non andava, perché quando allattava la sua primogenita, sentiva un dolore troppo forte e così ha deciso di andare dal medico. Quest’ultimo però le ha diagnosticato la mastite e le ha dato degli antibiotici.

Alla fine, Deborah, poiché il dolore non passava, ha deciso di rivolgersi ad una senologa ed è stato allora che ha scoperto la massa al seno.

Nonostante tutti i trattamenti a cui si è sottoposta, il tumore è cresciuto e niente ha funzionato.

Quando ha scoperto della cura innovativa in Israele, ha deciso di lottare e di provare ogni alternativa possibile.

Domani Deborah sarà nelle mani dei medici israeliani e tutto il paese si augura che dia presto delle belle notizie e che riesca a vincere questa battaglia contro la morte e a continuare ad essere ciò che più ama, la madre delle sue bambine.