Mamma definita disgustosa perché allatta in pubblico

Home > Attualità > Mamma definita disgustosa perché allatta in pubblico

Ci sono sempre stati e sempre ci saranno quelli che si oppongono alle madri che allattano i loro bambini in pubblico. Alcune persone addirittura fanno sapere alle mamme cosa pensano direttamente e possono essere davvero brutali. Quando Whitney Huntwork fu criticata e definita “disgustosa” perché stava allattando al seno pubblicamente, decise che ne aveva abbastanza.

Si sedette e scrisse una lettera aperta a nome delle madri che allattavano ovunque. Ma non aveva idea che la sua lettera sarebbe stata condivisa da migliaia di utenti su Facebook. E quando la leggerai, capirai perché.

Ecco il post di Whitney su Facebook:

“In qualsiasi momento, ovunque. Puoi fissarmi, non mi interessa. Darò da mangiare a mio figlio affamato, qui o là, se non ti piace il mio seno, non mi interessa. Un ristorante? Un negozio? Ho latte di tetta in abbondanza! Un teatro? Un museo? Ma tu sei più concentrato nel cercare di vederle!

Biberon o tetta, è solo cibo. Pensi ancora che dovrei coprirmi? Dovresti correre e dirlo a tua madre. Prendi il telefono e fai una foto? Ma sono io il problema? Ti piacerebbe che tutti noi fossimo coinvolti nei tuoi affari? Pensi che io sia disgustosa? Posso dire lo stesso di te? Pensi che sto giocando a un gioco, in cerca di attenzione? Ti sbagli perché sono solo preoccupata per le necessità del mio bambino e mie. ”

Cordialmente, Whitney – la grande donna che allatta suo figlio ovunque dalle sue tette “.

Whitney ha scritto questo su Facebook in modo che molte persone potessero vederlo e capire il suo punto di vista, e ha davvero funzionato perché la sua pubblicazione è stata condivisa più di 145.000 volte.

Grazie alla sua lettera, Whitney è riuscita a mettere a tacere molte delle persone che la criticavano. Per favore, condividilo se pensi anche tu che dovrebbero leggerla tutte quelle persone che criticano le madri che allattano in pubblico.