Di che tipo di persona hai bisogno, in base al tuo segno.

Home > Attualità > Di che tipo di persona hai bisogno, in base al tuo segno.

Conoscere il tuo oroscopo sembra essere l’unica cosa che puoi imparare dall’astrologia. Tuttavia, alla fine, finisci sempre per guardare a ciò che riserva il futuro che le stelle riservano per te. Questa volta trarremo vantaggio dalla saggezza nascosta per essere in grado di darti informazioni sul tipo di partner di cui hai bisogno in base al tuo segno zodiacale, in modo che tu possa finalmente decidere se si adatta al tuo tipo di personalità o se hai commesso un errore. Speriamo che tu possa dirci che abbiamo ragione.

1. Ariete Sei sempre stata una persona infuocata che ha molto chiara la differenza tra passione e amore. Ogni volta che finisce il primo, inizia il secondo per te, quindi hai bisogno di qualcuno che sia in grado di offrirti entrambi i sentimenti allo stesso tempo. Non sei una persona tremendamente esigente, ma hai bisogno di qualcuno che ti sostenga, che ti incoraggi e che ti ricordi quanto valga la pena di rimanere quella magnifica persona che a volte inciampa ma rialza sempre. Tu non vuoi che sia lui al comando, perché questa è la tua indole, ma vuoi che sia  sempre al tuo fianco. 2. Toro
Non è un segreto che tu sia una persona seria. Ma questo non significa che non vuoi ridere, è solo che vuoi che le cose siano chiare e sincere fin da subito. La cosa più importante nella tua vita è proprio la capacità di compromesso e la verità prima della follia dei momenti inaspettati. Per dirla in modo chiaro, sei qualcuno ordinato. E per sentirti felice dovresti trovare qualcuno che sia ordinato come te, che abbia i tuoi stessi obiettivi e che finisca per essere un tuo pari più di un complemento. 3. Gemelli
Sei una persona intelligente. Lo sai. Lo sanno. Ma sembra che questo ti crei problemi, perché finisci sempre per trovare persone che non sono alla tua altezza e che cercano di conquistarti con il tuo modo di pensare, di parlare o di esprimere te stesso. Non c’è dubbio che non stai solo cercando un bel corpo, ma piuttosto un modo per rendere la tua vita più facile, più rilassata e più orientata verso ciò che conta davvero per te, che è avere qualcuno con cui decidere in modo ragionato i dettagli della tua vita.

geminis

4. Cancro
Sei una persona che sembra progettata per la vita in coppia. Le tue qualità comunicative ti rendono un chiaro esempio di ciò che ognuno avrebbe bisogno al loro fianco. Sei affettuoso, comprensivo e paziente ma soprattutto sei una persona a cui non solo non importa essere “comandato” ma ammira che una persona sviluppi le proprie capacità di leadership. Ciò non significa che ti senti inferiore, vuoi solo qualcuno di deciso al tuo fianco. Trovare qualcuno così ti farà sentire a tuo agio.

cancer

5. Leone
I leoni sono indipendenti. Ciò non significa che non vogliono avere qualcuno al loro fianco, è che preferiscono non sentirsi legati a loro, uniti a una persona che li soggioga o li indirizza. Preferisce qualcuno che sia un supporto finale, ma che sappia come risolvere i suoi problemi da solo. Alla fine tu fai la stessa cosa con i tuoi  di problemi. Ma soprattutto, stai cercando una persona con una capacità di sforzo superiore a ciò che è normale, con determinazione e che raggiunga sempre i propri obiettivi.

leo

6. Vergine
Il tuo più grande difetto è il tuo grande perfezionismo. Hai bisogno di guardare sempre tutto nei minimi dettagli di ogni atto e, anche se non ti aspetti un apprezzamento monetario per questo, almeno vuoi che le persone che ricevono il frutto del tuo lavoro siano a conoscenza di questo e dimostrino di aver capito. Ma in cambio vuoi che loro sappiano che questo richiede il tuo tempo, devono saper rispettarlo e non perdere la pazienza. Alla fine della giornata sai che ne è valsa la pena e gli altri lo scopriranno in tempo.

virgo

7. Bilancia
I bilancini sono quelli che devono contribuire di più in una relazione. Hanno sempre un belgesto, un sorriso o una qualche buona azione nascosta nella lista delle risorse. Ma per farli sentire bene hanno anche bisogno di qualcuno che doni loro la stessa dose di amore e decisione. Se riesci a trovarlo, si sentirà sicuramente fortunato, perché hai molto da dare. Ma devi stare attento o finiranno per assorbire tutta la tua energia positiva. Finalmente ti sentirai meglio se trovi qualcuno che è simile a te. Se è qualcuno che ti dà quello che stai cercando, non ti preoccuperai troppo dei suoi difetti.

libra

8. Scorpione
Sei una persona testarda, ma soprattutto sei qualcuno che ama avere il controllo nelle sue mani. Questo significa che hai bisogno di qualcuno al tuo fianco che sappia rispettare questo tuo modo di comportarti e ammirarlo, perché ti farà sentire bene. Ti sentirai come un pesce nell’acqua se ti cedono quella responsabilità che ti fa sentire vivo. Se, inoltre, quella persona da più che prendere, avrai trovato un quadrifoglio. Puoi sempre dirigere le cose a tuo piacimento, perché sai che questo ti porterà al successo a cui sei abituato e che, questa volta, non sarai solo.

escorpio

9. Sagittario
Ti piace lo spirito di contraddizione. Se qualcuno ti dice in alto, preferisci in basso, se ti dicono destra sai che sarà sinistra. Quello che cerchi non è che ti dicano cosa devi fare, ma che ti dicano che quello che stai facendo è corretto. Tuttavia, devono anche parlare con te in modo chiaro, spiegandoti perché potresti sbagliarti, alla fine, finisci per scegliere il meglio per te. È necessario che ti fidi di questa persona, perché a volte farai cose pazze a causa della tua natura impulsiva e hai bisogno di qualcuno che corregga questi errori prima che accadano.

sagitario

10. Capricorno
I tuoi bisogni non sono così emotivi come quelli degli altri, dal momento che hai bisogno di un amore idilliaco per farti avere un obiettivo nella vita. Hai bisogno di qualcosa che ammorbidisca il tuo cuore e ti renda meno rigido e duro con gli altri. Cerchi sempre di mostrarti come qualcuno che non ha bisogno di emozioni, come se ciò significasse una debolezza negli occhi degli altri. A poco a poco sarai in grado di normalizzarti e goderti quelle piccole cose che sembravano riservate ai più deboli.

capricornio

11. Acquario
Per te, l’amore è troppo serio per andare veloce. Non sei una delle persone che sente che una persona è per la vita quasi in un modo spirituale, quindi è meglio non cercare chi vuole tutto in una volta. La pazienza dovrebbe essere una caratteristica che abbonda, perché avrai bisogno di tempo finché non ti adegui e incontri qualcuno. Infine dovresti cercare qualcuno in grado di fare come te e sacrificare il suo tempo per la tua felicità. Alla fine sarà solo questione di un sacrificio simbiotico.

acuario

12. Pesci
Tendi ad essere un sognatore. Ciò implica che quando trovi qualcuno, sai che sarà per la vita. Ciò significa che avrai tutti i tipi di sofferenza dal momento che le persone di solito non si innamorano così velocemente. Quello che ti raccomandiamo è precisamente che cerchi negli altri questo tuo modo di amare, non farti guidare solo dal tuo istinto e cerca di trovare qualcuno che sappia quello che sta cercando dal primo momento e gli sia chiaro. Alla fine lo ringrazierai.

piscis