Dieci cose che distruggono la tua relazione lentamente.

Quando vogliamo avere una relazione duratura, dobbiamo lavorare ogni giorno per raggiungere questo obiettivo. Quindi dobbiamo sapere quali sono le cose che possono rendere la relazione conflittuale e che a lungo andare possono mettere fine all’amore. Ecco 10 cose che distruggono lentamente la tua relazione.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!
Permettere ad una terza persona di intromettersi nei vostri problemi personali, questo potrebbe essere un problema in futuro. Dal momento che molte volte possiamo essere influenzati da ciò che una terza persona ci può dire, alla lunga questo può portare dubbi e molte discussioni.

Volerla sempre avere vinta
I conflitti in una coppia si risolvono discutendo, comunicare ed essere in grado di raggiungere finalmente un compromesso. L’amore non è un gioco, se non ci si viene incontro si perde entrambi. Per questo motivo è importante che quando c’è una discussione, lo si consideri un momento di ascolto e apprendimento.

Ignorare le sue emozioni
Ignorare le emozioni del nostro partner e lasciarcele alle spalle, può farlo sentire escluso e incompreso e questo si può trasformare in un bicchiere d’acqua che alla fine trabocca e può portare a conflitti difficili da risolvere.

Rancore
Il rancore è uno dei più grandi problemi che distruggono la tua relazione lentamente poiché, molte volte possiamo avere un rancore così grande da sopraffare ogni emozione positiva nella coppia. Ecco perché è importante avere una buona comunicazione, quando uno dei due partner ferisce l’altro, ha il dovere di parlarne e ascoltare la persona ferita ogni volta che questa ne sente la necessità. Solo il dialogo può placare il rancore ed estirparlo con il tempo.

Voler cambiare il tuo partner
Un problema notevole, dal momento che le persone non cambiano. Sevi siete innamorati dei vostri partner così come sono, accettateli così come sono, non si possono cambiare le persone, ma trovare compromessi si, se si desidera davvero stare insieme.

Poca comunicazione
La comunicazione all’interno di una relazione è SUPER-importante. Dovreste parlare dei vostri sogni, della vostra rabbia, dei dubbi o degli obiettivi nella vita in modo che siate sulla stessa strada e possiate vedere se avete gli stessi piani. Ecco un video che può aiutare su questo punto.

Differenti piani
Come ho detto prima, è importante sapere che cosa il nostro partner e noi vogliamo in futuro, perché se non si coincidono tra loro, si arriva solo a portare rabbia e risentimento.

Non accettare colpe
Quando abbiamo torto dobbiamo imparare a chiedere perdono ed è anche ovvio che è importante saper perdonare. Non accettare la propria colpa porta un sacco di risentimento e i risentimenti possono influire su di te come persona e sulla tua relazione.

Non dare tempo al partner
NON passare il tempo con un il proprio partner non consente di conoscersi e quindi non si hanno conversazioni intime. È importante dare al nostro ragazzo (o ragazza) il tempo necessario per poterlo conoscere molto meglio.

Disprezzare le vostre differenze
Quando non sopportiamo le sue abitudini o il suo modo di essere è perché non abbiamo accettato come è completamente la persona che ci sta accanto e questo è importante comunicarlo per non cadere in una relazione distruttiva.