Diego Maradona Junior dimesso dopo la morte del padre

Dopo la tragica ed improvvisa notizia della morte di suo padre, Diego Maradona Jr ha chiesto di essere dimesso dall'ospedale

Il figlio de El Pibe de Oro, Diego Maradona Junior si trovava ricoverato in ospedale, quando ha appreso della morte di suo padre. Un ricovero deciso dopo aver accusato i classici sintomi del Covid-19. Il figlio dell’ex calciatore ha però chiesto di essere dimesso, non appena venuto a sapere del tragico ed improvviso decesso del suo papà.

DIego Maradona

Secondo quanto riportato, sembrerebbe che la struttura sanitaria abbia accolto la sua richiesta e gli abbia concesso le dimissioni.

L’intento del giovane 34enne è quello di partecipare al funerale di Diego Armando Maradona, che si terrà in Argentina, anche se non sarà una cosa facile per lui, viste le norme anti-contagio per il Covid-19.

Il post della moglie di Diego Maradona Junior

Diego Maradona

Rebelle, la moglie di Diego Maradona Junior, ha pubblicato un messaggio in una storia Instagram, chiedendo rispetto in un momento così delicato e doloroso per tutta la famiglia.

Stiamo cercando di metabolizzare la notizia. Abbiate rispetto.

In molti ricordano la storia di padre e figlio, che si sono incontranti soltanto quando Diego Jr aveva 22 anni. Inizialmente, l’ex calciatore argentino non lo aveva riconosciuto. Avvocati e battaglie legali, avevano poi portato al rapporto che li legava.

Morto El Pibe de Oro

Diego Armando Maradona

Questo pomeriggio, la tragica notizia ha iniziato a diffondersi sui social, lasciando tanta tristezza nel cuore di tutto il mondo. Diego Armando Maradona si è spento all’età di 60 anni, a seguito di un arresto cardiaco. Era stato da poco dimesso dall’ospedale, dopo un delicato intervento alla testa. Intervento che si era concluso con successo e che gli aveva permesso di tornare ad una vita normale. L’ex calciatore è morto nella sua abitazione.

Il mondo del calcio è in lutto e in tanti stanno pubblicando le vecchie foto e i suoi memorabili goal, che per sempre segneranno la storia del calcio.