Diletta Leotta e Wanda Nara: il selfie dell’anno su Instagram?

Lo scatto con la giornalista e la modella sta facendo incetta di like sul social media.

Home > Attualità > Diletta Leotta e Wanda Nara: il selfie dell’anno su Instagram?

Per molti è il selfie dell’anno. E i quasi 400mila like lo confermano (destinati a salire nelle prossime ore). Stiamo parlando dello scatto condiviso su Instagram dalla giornalista siciliana Diletta Leotta insieme a Wanda Nara, modella e moglie dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi.

Diletta Leotta e Wanda Nara: il selfie dell'anno su Instagram?

In realtà, le foto condivise sullo stesso post dalla catanese Diletta Leotta, 27 anni, sono due: l’una è quella che sta facendo incetta di like e commenti; l’altra è con un ‘intruso’: il giornalista Pierluigi Pardo, beato tra le due. Tra l’altro Pardo e Leotta stanno condividendo l’avventura di Dazn.

Il selfie tra la siciliana e la 31enne argentina, procuratrice del marito calciatore, ha naturalmente suscitato centinaia di commenti, molti dei quali ‘a luci rosse’. Abbiamo selezionato quelli più divertenti che, ne siamo certi, avranno fatto sorridere anche le due splendide protagoniste del selfie.

“4 palloni d’oro in una foto”; “Complimenti Pardo per i 4 gol segnati!”; “Pardo il più invidiato d’Italia”; “quando si dice: abbondanza!”; “Mamma mia, già singorlamente non vi posso guardare… ma messe insieme… siete come il paradiso all’improvviso!!”; “una è nazionale ma pure l’altra non scherza”; “ecco spiegato il motivo di tensione tra Russia e Ucraina… troppe testate nucleari in giro…”; “il paradiso esiste davvero”; “Pardo, ora ti puoi pure ritirare”; “11 uomni su 10 vorrebbero essere Pardo in questa foto”; “quando vedi ste foto, tornano pure i morti”; “Piccinini commenterebbe con un mucchio selvaggio o un eccezionale veramente”; “Il massimo del genere femminile in una foto”; “Come aumentare il PIL italiano”; “Eppure le armi nucleari erano state messe al bando”; “In questa foto si riassume il senso della foto”. Eccetera, eccetera…

E voi… volete aggiungere altro?

P.s. di seguito un altro scatto condiviso da Diletta Leotta che ha fatto boom su Instagram: oltre 270mila like:

Diletta Leotta e Wanda Nara: il selfie dell'anno su Instagram?