Diletta Leotta osè in Radio: l’incidente malandrino

Un'inaspettata Diletta Leotta osè è quanto i follower del suo canale instagram si sono trovati davanti durante una diretta a Radio 105

Home > Attualità > Diletta Leotta osè in Radio: l’incidente malandrino

Si sa, quando si tratta di lei tutti saltano su come le molle. Figuriamoci poi se una Diletta Leotta osè si mostra in radio in tutto il suo strabordante splendore per un piccolo incidente inaspettato.

La nota conduttrice di Dazn, si sa, vanta un gran numero di foto e stories su Instagram, che è il suo canale social d’elezione. Nell’ultima stories in particolare, un bottone è stato protagonista di uno “scoppio” molto sexy.

Diletta Leotta e Wanda Nara: il selfie dell'anno su Instagram?

La conduttrice stava invitando i suoi fan a seguire la diretta su Radio 105, dicendo, nella stories, che ci sarebbero stati tanti personaggi importanti. Però l’attenzione dei fan è stata calamitata dalla sua scollatura, che si faceva già notare sotto l’accesa camicetta viola.

Nel dettaglio, un bottone non ha tenuto e si è slacciato: i fan hanno subito iniziato a commentare, ma non c’è stato nessun seno scoperto perché i lembi della camicia sono comunque rimasti al loro posto. Nonostante questo, l’incidente osè ha mandato i fan in delirio.

La stories è stata screenshottata diverse volte, ma stavolta Diletta non è parsa curarsene: in passato, invece, ha più volte ripreso i fan per i commenti volgari e anche fin troppo diretti. Per chi vuole vederla al lavoro su Dazn, la bionda conduttrice tornerà sugli schermi dal 19 gennaio.