Dimmi che lavoro fa e ti dirò quanto tradirà.

Home > Attualità > Dimmi che lavoro fa e ti dirò quanto tradirà.

Sembra che alcuni lavori maschili agevolino di più il tradimento! A dirlo sono alcuni sondaggi fatti proprio per capire se c’è una connessione tra lavoro e tradimento. Ebbene sì, c’è e qui di seguito vi indichiamo le categorie più a rischio.

Ecco un video che vi anticipa ciò che leggerete, rivelando i 4 lavori più rischiosi per la coppia.

1.Avvocato

Risultati immagini per avvocato

La figura dell’avvocato, in particolare divorzista, si trova spesso a contatto con donne che si trovano in una situazione critica e, magari, hanno bisogno di essere consolate. Per lui fa parte del lavoro! In caso sia un avvocato tributarista il rischio crolla nettamente, quindi potete star tranquille.

2.Medico

Risultati immagini per medico

Si potrebbe pensare che, per questa categoria, il rischio arrivi sempre dalle pazienti: sbagliato, il vero problema sono le colleghe! È statisticamente provato che lavorando a contatto con corpo e malattie, la persona sia spinta a cercare reazioni forti al di fuori del rapporto di coppia. Ovviamente, se fa l’anatomopatologo, il rischio non dovrebbe esistere.

3.Tatoo artist

Risultati immagini per Tattoo artist

Beh facile capire il perché! Lavora sulla pelle, in qualsiasi zona e il contatto è la scintilla che fa scattare la molla, ma basta diventare la sua assistente e il problema svanisce.

4.Pilota

Risultati immagini per Pilota

Pilota di aereo ma anche macchinista di treno sulle lunghe percorrenze. Come si fa, così lontano è facile sentirsi soli e in preda alla consolazione. È facile perdere la testa, quindi attenzione a questi bricconcelli che sono anche molto abili a raccontare bugie.

5.Idraulico

Risultati immagini per Idraulico

Sinonimo di tradimento. Nell’immaginario di tutti, l’idraulico è sempre stato colui che per antonomasia riveste il ruolo di traditore/consolatore. In effetti non dimentichiamo mai che se da una parte c’è chi tradisce, dall’altra c’è chi lo lascia fare. Questo succede solo con quelli che fanno sistemazioni a domicilio, quelli che lavorano nei cantieri sono molto più tranquilli.

6.Musicista e DJ

Risultati immagini per Musicista e DJ

Sembra che siano due figure che cedono volentieri alle lusinghe. Il DJ, in particolare, viene sollecitato anche dall’ambiente che lo circonda (musica, drink, cubiste), ma sono facilmente controllabili perché sanno che in caso di bisogno ci sei solo tu.