Dimmi come sei fisicamente e ti dirò se sei brava a letto

Home > Attualità > Dimmi come sei fisicamente e ti dirò se sei brava a letto

Come si può capire se una donna è brava o meno sotto le lenzuola? Seguendo la genetica! Secondo il genetista premio Nobel James Watson, le più “brave” hanno delle determinate caratteristiche fisiche, diverse da quelle più “scarse”. Ebbene si, non c’è da stupirsi che sia stato proprio un uomo a fare questa “scoperta” e sinceramente i risultati mi lasciano un po’ perplessa. Sarà vero o no? Vi basta leggere per scoprirlo!

Ecco qui cosa è emerso. Pare che vi siano diverse categorie di donne, ognuna delle quali sono composte da donne che rispecchiano delle caratteristiche simile sotto le lenzuola. La prima è la donna curvy. Qualche chiletto in più nei punti giusti, curve sinuose e pronunciate. Pare che le donne con queste caratteristiche fisiche siamo molto aperte in camera da letto. Amano i rapporti intimi e desiderano viverli al meglio, spesso quindi sono propense ad avere rapporti senza coinvolgimenti sentimentali. Sarà vero? La donna bassa, la cosi detta “bambolina”, bassina e minuta. E’ emerso che queste donne hanno un baricentro predisposto a sostenere anche le posizioni più assurde e difficili, essendo leggere gli uomini riescono a gestirle a loro piacimento, fisicamente parlando. Quindi ottime per provare cose nuove. Le donne alte, ciò che ritengono gli uomini che hanno fatto questa ricerca, è che le donne alte siano considerate dall’immaginario femminile come la “femme fatale”, ma in realtà sono piuttosto “scomode” e sopravalutate. Secondo la ricerca queste donne prediligono le esperienze tradizionali, sotto le lenzuola, dato che la loro altezza le renderebbe impacciate in alcune posizioni. La donna paffutella considerata un po’ più che curvy,è emerso che è quella che prova massimo piacere dalla relazione intima e che quindi provoca massimo piacere. Perché? perché avendo più grassi il suo corpo produce una quantità maggiore di endorfine, rispetto alla donna magra, il che le permette un maggiore coinvolgimento che stimola maggiormente l’uomo. Diciamo che l’uomo si sente un vero macho con loro.

Risultati immagini per eros e curvy

Il petto, è emerso che le donne con il seno piccolo sono più sensibili e dimostrano di avere personalità sotto le lenzuola, mentre le prosperose sono potenzialmente brave a letto e con un quoziente intellettivo superiore.

Risultati immagini per vari tipi di corpi femminili

Prima che migliaia di donne partano all’attacco con insulti vari e critiche pesanti, questo articolo è stato scritto per mostrarvi cosa circola negli articoli più letti dagli uomini. Premesso che personalmente mi sembra una grande defecata maschilista, chissà magari le altre donne si rispecchiano in ciò che gli uomini pensano.