Diventa padre di due gemelli, ma uno non è suo

Padre richiede il test del DNA e scopre che uno dei due gemelli non è suo figlio

Home > Attualità > Diventa padre di due gemelli, ma uno non è suo

L’incredibile episodio, come riporta Il Messaggero, arriva dalla Cina, precisamente dalla città Xiamen. Un donna ha dato alla luce due gemelli sani, ma dopo aver visto i bambini, suo marito ha iniziato a porsi delle domande. Erano diversi e uno dei due non gli somigliava affatto. Così, prima di registrarli con il suo cognome, ha richiesto il test del DNA.

Quest’ultimo è stato condotto dal Fujian Zhengtai Forensic Identification Center e i risultati sono stati scioccanti! Uno dei due gemelli è risultato essere suo figlio, ma l’altro no. Com’era possibile? Per intere settimane sua moglie continuava a ripetergli che non capiva, che non trovava una spiegazione a ciò che fosse accaduto, finché dopo le continue pressioni e paranoie di suo marito, non è crollata ed ha confessato la verità. L’aveva tradito, aveva avuto rapporti con un altro uomo. E’ un caso molto molto raro e prende il nome di superfecondazione eteropaternale. Quest’ultima si verifica quando la donna rilascia ovuli multipli ed ha rapporti con più di un uomo, nello stesso periodo. Dopo la fecondazione del primo ovulo, avviene un altro ciclo mestruale e la successiva fecondazione di un altro ovulo. Inizialmente l’uomo si è infuriato con la donna, poi è entrato in un vero e proprio stato di choc.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di un caso così. Diversi anni fa anche negli USA c’è stato un caso di superfetazione.

Una donna di nome Mia Washington diede alla luce due gemelli, figli di due padri diversi.

Il suo compagno, dopo aver scoperto il tradimento, decise di perdonarla e crescere entrambi i bambini.

Leggete anche: Bologna, neonato perde la vita per una circoncisione in casa