Diventa un sacerdote ambito per le sue foto
Diventa un sacerdote sexy e ambito mostrando quello che fa tutti i giorni: fossero tutti così
Se tutti i preti fossero così, le chiese di tutto il mondo sarebbero piene. Dalla Svezia ci arrivano le fotografie di un sacerdote che è davvero molto seguito. E non solo per quello che predica, ma anche per il suo aspetto fisico. Decisamente palestrato e bello. A vederlo non diremmo mai che ha deciso di dedicare la sua vita a Dio…
Oskar Arngården è un pastore luterano svedese di 35 anni, diventato famoso sui social network per il suo account su Instagram, dove non solo mostra la sua devozione per la chiesa alla quale appartiene, ma anche come mantiene in forma il suo corpo.
Si allena pesantemente ogni giorno e i risultati si vedono. Sport e religione sono due facce della stessa medaglia per lui.
Pratica crossfit, quindi ha un corpo molto sviluppato dal punto di vista muscolare, della forza, della resistenza, della velocità, della coordinazione, della potenza, ad esempio. Diventato prete a 27 anni, non hai mai rinunciato alla sua passione per lo sport.
Ha anche un tatuaggio che riporta una frase di un famoso Salmo: Il Signore è il mio pastore, non manca nulla.
Il prete ha già oltre 85 mila follower sul social network Instagram e ha pubblicato oltre 1.500 immagini pubblicate e seguitissime. E’ diventato un influencer, forse più per l’aspetto sportivo che per i sermoni religiosi che pubblica.
Non assomiglia a Thor interpretato nella saga degli Avengers Chris Hemsworth? Oskar fa parte della chiesa luterana di Vaksala che si trova nella città di Uppsala in Svezia, se vi può interessare.
Secondo lui non solo lo spirito deve essere nutrito, ma anche il corpo. Ed è quello che fa ogni giorno. E invita gli altri a fare altrettanto. A seguirlo nei suoi allenamenti quotidiani e non solo per quelli della mente. Che ne dite, ci alleniamo insieme a lui da domani?