Donna alleva il figlio della vicina come se fosse il suo: la donna glielo aveva lasciato e non era più tornata
Glielo aveva affidato per un'ora, ma non era più tornata a prenderlo
Questa è la storia di una donna che alleva il figlio della vicina come se fosse il suo, aprendo il suo cuore e la sua casa a un’adozione incredibile. La donna glielo aveva lasciato, dicendole che sarebbe tornata dopo un’ora. Doveva fare la spesa e non poteva portarlo con sé. La mamma di quel bambino non è mai più tornata indietro a prenderlo. Ma per fortuna non era da solo.
Rosalinda aveva solo 20 anni quando la sua vicina di casa le ha chiesto la cortesia di guardarle il figlio mentre andava a fare la spesa. Lei aveva acconsentito, non sapendo, però, che non sarebbe più tornata indietro. Rosalinda ha fatto l’unica cosa possibile: lo ha tenuto con sé.
Si era da poco sposata, ma aveva ricevuto una notizia terribile. Non avrebbe mai potuto avere figli. L’arrivo nella sua casa di quel bambino è stata per lei una benedizione. Lo ha cresciuto e, quando aveva 18 anni, lui ha ritrovato il padre e ha iniziato la sua nuova vita.
Grazie a quell’inaspettata esperienza, Rosalinda ha deciso di prendersi cura di più bambini possibili. A 70 anni su TikTok ha deciso di raccontare la sua storia. Quando il bambino di cui si era presa cura se n’è andato a 18 anni, ha deciso di accogliere altri bambini soli.
Ho deciso di diventare un genitore adottivo. Il mio primo figlio adottivo è stato un ragazzino di nome Adeola. Nel corso degli anni ho affidato molti bambini e questo mi ha portato a prendere mia figlia.
Donna alleva il figlio della vicina come se fosse il suo e decide di prendersi cura dei bambini soli e abbandonati
Sui social la donna, che è molto seguita ed è una celebrità, ha raccontato che Adeola è arrivata nel 1990 e da allora la sua casa ha accolto tanti altri bambini.
È venuta da me a metà maggio 1990, una bambina così bella, occhi così belli e da allora è stata con me.
@mamarosalinda How I started #fostering and my #daughter’s #adoption #foryoupage #fyp #storytime #storyteller #story #family #viral #drama #baby #children #love ♬ Surrender – Natalie Taylor
Oggi si prende cura di lei, che l’ha accolta e amata quando ne aveva più bisogno. Come ha fatto con tanti altri bambini.