patty-sanchez

Donna arriva a pesare più di 300 chili per compiacere il fidanzato

Patty Sanchez assumeva molte calorie ogni giorno, arrivando a pesare 300 chili, per far felice il fidanzato. Quando si sono lasciati, per lei la svolta.

Patty Sanchez, una donna di Reno Nevada, era arrivata a pesare 722 libbre per compiacere il suo fidanzato. Ha cercato in tutti i modi di diventare la donna più grassa del mondo perché il suo amore voleva così. Ed è quasi arrivata a suicidarsi. Quando si sono lasciati e lei è rimasta da sola, ha capito che non poteva continuare a vivere in quel mondo.

Il suo peso era di 328 kg.

Quando il mio ex ragazzo e io ci siamo lasciati e io sono rimasta da sola non avevo più nessuno che mi aiutasse ad alzarmi dal letto, era così difficile. Fu allora che presi la decisione consapevole di aver bisogno di perdere peso per salvare la mia vita“.

Ho perso 111 kg in 19 mesi. Non ho avuto un intervento chirurgico per la perdita di peso“, ha raccontato.

Patty Sanchez

La grande perdita di peso le ha dato una grande scossa. Tanto da credere nuovamente nell’amore. La 52enne, infatti, ha incontrato in un sito per appuntamenti il 39enne Bryan Johnson.

La nostra relazione è andata avanti abbastanza velocemente. Abbiamo parlato per qualche mese e presto si è trasferito da me. Lasciò la California ed è venuto da me“.

Da quando Bryan è arrivato in Nevada, la coppia è stata occupata al meglio a sfruttare ogni momento di questa nuova vita, come racconta l’uomo:

“La nostra vita di coppia è troppo calda per la tv in pratica. Potrei dire un po’ di cose, ma sai, scelgo di tenere tutto per me. Quello che posso dire è che siamo molto attivi”.

patty-sanchez

Anche lei racconta che la loro vita di coppia è fantastica, è divertente e poi per lei è un magnifico esercizio che le permette di muoversi, di fare attività fisica.

“Mi fa muovere così tanto che a volte sono anche dolorante”.

Non solo questo, però, perché Bryan sta aiutando Patty a perdere peso con allenamenti più tradizionali. Grazie alla sua motivazione, ora si esercita 20 minuti al giorno, 5 giorni alla settimana.

Toscana: una sola persona per famiglia può fare la spesa al supermercato

Intascano 27 milioni di euro con i Gratta e Vinci ma vengono scoperti

L'ex Miss America e attrice Leanza Cornett è morta a 49 anni

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

È morta Denise Paganotti, la 21enne colpita da una malattia fulminante

Jessica Ponzoni: muore a 25 anni a causa di un incidente stradale

Taiwan e Corea del Sud sembrano essere fuori dall'incubo del Covid