heather-oset

Donna decide che è troppo giovane per morire e decide di perdere 100 chili

Una donna aveva deciso che era troppo giovane per morire e per questo motivo ha deciso di perdere la bellezza di 100 chili

Heather Oset è una donna che a un certo punto della sua vita ha deciso che era troppo giovane per morire. E così si è messa di impegno ed è riuscita a perdere quei 100 chili di troppo che non erano solo un problema estetico, ma erano un attentato alla sua salute. La parrucchiera se l’è vista così brutta da decidere di darci un taglio drastico.

Heather Oset è una parrucchiera che ha avuto paura per la sua salute. Soffriva di palpitazioni e dolore al petto, quando faceva anche cose banali, come asciugare i capelli ai suoi clienti. I sintomi non si placavano e così decise di andare dal dottore.

La giovane pesava più di 150 chilogrammi e sapeva di vivere una condizione grave. Il viaggio in ospedale era una sveglia, un campanello d’allarme. Fortunatamente non è stato un infarto, ma un problema ormonale causato dall’eccesso di peso.

Le sue abitudini non sane erano iniziate tempo prima per una condizione famigliare non proprio delle migliori. Il padre era violento con la famiglia.

E ogni volta che qualcosa non andava lei correva in frigorifero e mangiava dolci, snack, torte, biscotti. Non ne ha mai parlato con nessuno, si vergognava.

Nel 2014 si è sposata e ha deciso di avere una famiglia tutta sua. Ma in ospedale le hanno detto che avrebbe dovuto perdere peso se voleva sperare di avere un bambino.

A causa dell’eccesso di peso soffriva anche di dolori alla schiena e alle gambe, di apnee notturne ed era diabetica al limite.

Così un giorno ha deciso di perdere peso. Prima h a perso 20 chili per potersi sottoporre all’intervento di riduzione del peso: “Ho eliminato la soda, ho preparato pranzi sani e bevuto frullati proteici al mattino”.

A gennaio è stata sottoposta a un’operazione, che le ha permesso di perdere peso.

Ma in seguito ha continuato a seguire una dieta sana e a fare un po’ di sana attività fisica per mantenersi in forma e in salute.

Sembra una donna nuova. E ora vuole ispirare gli altri. Perché cambiare si può!

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Le parole di Antonio De Marco durante la confessione: "Erano troppo felici, per quello mi è salita la rabbia"

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Supermercati a Napoli assaltati: scaffali vuoti

Antonio De Marco ha confessato l'omicidio di Daniele De Santis e Eleonora Manta

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Donna ha partorito fuori la scuola del figlio: morta la neonata