Donna di 35 anni precipita da un muretto di 7 metri: dove e cosa le è successo
Danna di 35 anni cade da un muretto: cosa è successo?
Un brutto incidente si è verificato a Quadrelle, quando una donna di 35 anni è caduta da un muretto precipitando per oltre 7 metri. Ovviamente è stata ricoverata a seguito delle ferite riportate, le quali sono apparse molto gravi fin dal primo momento.
Ecco che cosa è successo e come sta.
Incidente ad Avellino: donna cade da un muretto a Quadrelle
Una donna di 35 anni di origine brasiliane si trovava a Quadrelle, una piccola frazione in provincia di Fusaro nell’Avellinese. Non si sa che cosa sia successo, in quanto la donna era sola al momento dell’incidente e nessuno ha potuto testimoniare su quanto accaduto.
Pare però che verso le 21 del 7 Giugno un passante sia passato per quel tratto di strada e abbia notato la donna alla base del muretto. Inutile dire come le sue condizioni siano apparse molto gravi fin dall’inizio, in quanto la stessa era riversa al suolo e priva di conoscenza. Per questa ragione il passante ha contattato subito i soccorsi, i quali si sono precipitati sul posto per tentare di offrire le prime cure alla donna in attesa del trasporto in ospedale.
Come sta la vittima dell’incidente?
Come detto prima, le condizioni della donna sono apparse fin da subito molto gravi, motivo per cui il 118 ha deciso di trasportarla con urgenza presso l’Ospedale Civile di Nola. Qui il personale medico si è subito precipitato per tentare di rianimarla, ma purtroppo dopo poco la donna e venuta a mancare.
Gli inquirenti continuano ad indagare al fine di capire in che modo possa essersi svolto questo incidente anche se, a quanto pare , non si tratterebbe di nulla di premeditato o causato dalla presenza di altre persone. Probabilmente la donna si è sporta troppo dal muretto, perdendo l’equilibrio e precipitando per oltre 7 metri di altezza. Del resto i primi esami condotti sulla vittima dal medico legale hanno evidenziato la presenza di traumi legati proprio a una caduta accidentale. Sarebbero invece del tutto assenti segni di percossa o di violenza.