Donna di 40 anni scomparsa a Prato

Donna di 40 anni scomparsa a Prato: trovato il suo cadavere, è stata investita da un treno

La donna di origini polacche è stata investita da un treno

Risolto, purtroppo, nel peggiore dei modi il caso di Agnieszka Komadowska, la donna di 40 anni scomparsa improvvisamente a Prato. Il suo corpo ormai privo di vita è stato rinvenuto poche ore dopo la denuncia della scomparsa. A quanto pare è stata investita da un treno alla stazione della città toscana.

Donna di 40 anni scomparsa a Prato

Secondo fonti della Prefettura, il ritrovamento del corpo senza vita di Agnieszka Komadowska è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 26 setteembre. Dalla mattina la Prefettura di Prato aveva diramato una nota di ricerca per trovare la donna di 40 anni originaria della Polonia e domiciliata a Prato.

La stessa Prefettura ha fatto sapere che il corpo di Agnieszka Komadowska, ormai privo di vita, è stato rinvenuto alla stazione di Borgonuovo. La donna è stata investita da un treno della linea che da Firenze va a Viareggio. Investimento che aveva causato lo stop del traffico ferroviario per tanto tempo. In seguito la circolazione era stata riaperta solo su un binario e poi del tutto.

Dal mattino del 26 settembre la Prefettura aveva attivato il piano di ricerca di persone scomparse, perché non si avevano più notizie di Agnieszka Komadowska, che avrebbe compiuto 40 anni il prossimo 10 ottobre.

Coinvolte nelle ricerche e soccorso tutte le forze dell’ordine: polizia, vigili del fuoco, servizio di protezione civile comunale e strutture sanitarie del luogo. Forze dell’ordine coordinate dalla Questura di Prato insieme alla Prefettura.

piano di ricerca di persone scomparse

Donna di 40 anni scomparsa a Prato: purtroppo il suo corpo privo di vita è stato trovato

La denuncia di scomparsa era partita quando la donna si è allontanata dalla sua abitazione senza dare più notizie di sé. A dare l’allarme il marito preoccupato. Da quel momento sono partite le ricerche, che purtroppo si sono concluse nel peggiore dei modi.

Nelle prime ore del pomeriggio, la notizia del ritrovamento del corpo della donna, investita da un treno alla stazione di Prato.