Donna di 60 anni subisce una trasformazione così incredibile che la figlia non la riconosce
Una donna di 60 anni ha subito una trasformazione estetica così incredibile che nemmeno la figlia è riuscita a riconoscerla subito.
Una donna di 60 anni ha compiuto una trasformazione così drastica che persino la figlia stentava a riconoscerla. La donna in questione si chiama Kim e, ad un certo punto della sua vita, si è resa conto di essersi ormai fossilizzata in una routine che seguiva da anni.
Kim ha così capito che era ora di cambiare e liberarsi di quelle vecchie abitudini. E quale momento migliore per un restyling del proprio compleanno?
Avvicinandosi la data del suo compleanno, la sua famiglia decise che era tempo di regalarle qualcosa di speciale: Kim non aveva bisogno di altri soprammobili destinati a stare sulle mensole e a prendere polvere.
E non aveva neanche bisogno dell’ennesima borsa o vestito. No, Kim aveva bisogno di un restyling completo. Kim decide così di dire alla figlia che le sarebbe piaciuto fare un restyling con Christopher Hopkins, Makeover Guy. Kim non si aspettava certo che i suoi riuscissero a farle quel regalo, ma così è stato.
A partecipare alla sorpresa per i suoi 60 anni ci hanno pensato anche il marito, il figlio Chad e la nuora Megan. Nel giorno del suo sessantesimo compleanno, ogni mezz’ora i famigliari consegnavano a Kim un piccolo indizio per indirizzarla verso il suo regalo. A fine giornata Kim aveva ormai capito che avrebbe fatto parte dello show di Makeover Guy.
Christopher Hopkins ha deciso così di rinnovare del tutto l’immagine di Kim: c’era parecchio su cui lavorare. Guardandosi dopo allo specchio, Kim era elettrizzata: sembrava molto più giovane. Capelli più corti e mossi che incorniciavano il viso, trucco adeguato…
Tutto ciò ha fatto il miracolo. Ma la soddisfazione maggiore è arrivata quando ha visto le reazioni della famiglia: la donna sembrava un’altra persona ed era totalmente felice. Il che è il regalo migliore che si possa fare ad una persona a cui si vuole bene.