Donna incinta resta incinta.

Nel suo grembo crescono due bambini con padre diverso.

Stati Uniti.- Jessica ha ricevuto la sorpresa della sua vita quando ha scoperto di essere rimasta incinta durante la gravidanza, ha dato alla luce dei gemelli non identici che sono stati concepiti in tempi diversi. Per quanto insolito possa sembrare, all’inizio Jessica Allen ha pensato che l’embrione si fosse diviso in due, quando ha saputo che aspettava gemelli.

Tuttavia, rimase incinta del secondo bambino durante la gravidanza. La donna di 31 anni è rimasta sorpresa non solo dal fatto che fosse rimasta incinta durante la gravidanza, ma anche del fatto che i bambini provenissero da padri diversi. Jessica ha deciso di fare da surrogato per una coppia e ha subito la fecondazione in vitro in California. Rimase incinta del bambino della coppia e dopo sei settimane la informarono che c’erano dei gemelli nel suo grembo. La donna pensava che l’embrione della coppia cinese si fosse  diviso in due e che avrebbe avuto gemelli identici, dicono alla ABC. Alla nascita dei bambini, si sono ritrovati due neonati per niente simili e anche se era chiaro che c’era qualcosa di strano, non capivano cosa fosse successo. E’ stato il test del DNA ha spiegare il motivo per cui erano nati due bambini così differenti, uno di loro era il suo figlio biologico e l’altro era un prodotto della fecondazione in vitro. Questo fenomeno è noto come superfetazione e sono stati documentati meno di dodici. “Ho affittato il mio utero e ho quasi perso mio figlio”, ha detto la donna al New York Post.

Insólito, mujer embarazada queda embarazada; los bebés no son del mismo padre

Nonostante il test del DNA che provava che il bambino fosse biologicamente della donna, quest’ultima ha dovuto sottoporsi a un procedimento legale per poter avere la custodia di suo figlio.

Immagine correlata

Fortunatamente è riuscita ad avere suo figlio, che adesso vive con lei e il suo compagno, mentre l’altro bambino è andato alla coppia come concordato.

Risultati immagini per coppia cinese