Donna perde capelli dopo aver usato un balsamo mischiato con crema per la depilazione

Una donna pensando di usare un balsamo per i capelli, in realtà si è trovata senza chioma in alcune parti: era una crema depilatoria

Questa storia incredibile arriva dal Wisconsin: una donna ha perso i capelli dopo aver usato un balsamo comprato in un supermercato, in cui qualcuno aveva mescolato della crema depilatoria. Un incidente abbastanza traumatico che ha spinto la vittima a esortare gli acquirenti a controllare e ricontrollare quello che compra. Infatti, il suo errore è stato quello di non controllare se la bottiglia fosse manomessa.

Ashley Rose

Oggi la donna controlla in maniera quasi maniacale le bottiglie di shampoo e balsamo per evidenziare eventuali segni di manomissione prima dell’acquisto e di un loro eventuale traumatizzo.

E come darle torto? La donna in questione si chiama Ashley Rose e tramite Facebook ha spiegato la sua disavventura.

E’ domenica e la 25enne si appresta alla sua normale routine: doccia, shampoo e balsamo. La ragazza, dopo l’applicazione del balsamo, ha subito notato che c’era un odore diverso dal solito. Così decide di asciugarsi i capelli, ma quell’odore terribile persisteva.

Ashley ritorna sotto la doccia per usare l’altro shampoo e mandare via l’odore, ma qui scopre che i capelli le stavano cadendo a ciocche. Ashley, scioccata dalla cosa, si è subito precipitata al Pronto Soccorso per essere sicura di non avere lesioni più gravi, magari delle ustioni chimiche.

Arrivata al nosocomio, i medici trovano solamente una leggera irritazione, ma niente di grave. Ashley spiega che i capelli le stanno ancora cadendo e non ha idea di cosa farà una volta che avrà assorbito del tutto questo trauma. Intanto è stata creata la pagina GoFundMe per aiutare Rose a sostenere le spese mediche e legali.

Si ritiene che la bottiglia di balsamo sia stata manomessa che che qualcuno abbia inserito al suo interno una crema depilatoria chimica. Ashley, inoltre, vive da sola, per cui non è possibile che qualcun altro in casa possa aver alterato il prodotto.

GoFundMe ha anche spiegato che Ashley si è recata da un parrucchiere per chiedere se delle extension potessero aiutarla a coprire i punti calvi, ma il parrucchiere le ha spiegato che le extension avrebbero causato una maggior caduta dei capelli per via del peso.

Visto che i capelli di Ashley stanno ancora cadendo e la cute è irritata, la ragazza è arrivata alla conclusione che l’unica opzione, per il momento, è radersi la testa e aspettare che i capelli ricrescano. Non sarà facile per Ashley superare questo trauma: la ragazza ora soffre di attacchi di ansia, non vuole uscire in pubblico e ha paura di tornare al lavoro.