Donna positiva muore in aereo prima del decollo
Donna positiva muore a bordo di un aereo
Donna positiva muore in aereo, poco prima del decollo. A nulla sono valsi i tentativi dei presenti di soccorrerla: si è sentita male poco prima della partenza del velivolo. E solo in seguito i medici hanno scoperto che era anche positiva al Coronavirus. Ora si cercano di capire le cause della morte.
La donna aveva circa 30 anni. Ed è morta sull’aereo che doveva decollare dall’Arizona alla volta del Texas, nello scorso mese di luglio. Non si sa se fosse a conoscenza del fatto di essere positiva.
La notizia ha avuto ulteriori sviluppi negli ultimi giorni, ma la morte della giovane risale al 25 luglio scorso. La vittima è una ragazza sui 30 anni, la cui identità non è stata resa nota. Si sa solo che viveva a Garland, comune degli Stati Uniti d’America, nella contea di Dallas, nello Stato del Texas.
La donna è venuta a mancare mentre l’aereo su cui doveva arrivare in Texas si trovava ancora sulla pista di decollo, come confermato da Lauren Trimble, funzionario della contea di Dallas.
All’improvviso la 30enne si è sentita male, lamentando problemi di respirazione. Subito i membri dell’equipaggio hanno fatto il possibile per lei, somministrandole anche dell’ossigeno, ma non c’è stato niente da fare.
Donna positiva muore in aereo a causa del Covid-19
Oggi si torna a parlare di quel caso perché Clay Jenkins, giudice della contea di Dallas, ha confermato che la morte della ragazza è correlata all’infezione da Covid-2019. Non si sa ancora se fosse a conoscenza della sua positività e avesse deciso comunque di prendere un volo.
Secondo quanto si apprende le condizioni di salute della donna erano ad alto rischio, ma aveva solo 30 anni.
Il giudice ricorda che anche i giovani possono contrarre il virus e subire le conseguenze dell’infezione da Covid-19.