donna-ruba-neonato-allospedale-non-voleva-dire-la-verita-al-marito

Donna ruba neonato all’ospedale

Ruba un neonato all'ospedale, poiché non voleva dire al marito la verità di ciò che le era accaduto..

Una vicenda che ha dell’incredibile è avvenuta nei giorni scorsi a Phang Nga, in Thailandia, dove una donna di venti sette anni, chiamata Sriwaluck Akethamsatien, ha rubato un neonato in ospedale. Lei era incinta ma non voleva dire al marito di aver avuto un aborto e per questo ha deciso di fare tutto questo.

donna-ruba-neonato-all'ospedale

Un evento sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero ed infatti, la notizia è ormai conosciuta ovunque. Tutti ne sono rimasti sconvolti.

La giovane donna, insieme al marito, era al settimo cielo quando ha scoperto di essere in dolce attesa. Entrambi non vedevano l’ora di conoscere il loro piccolo.

donna-ruba-neonato-all'ospedale 1

Poco dopo aver ricevuto questa bellissima notizia, però, Sriwaluck Akethamsatien ha avuto un aborto spontaneo e quindi ha perso per sempre il suo bambino.

La ragazza non voleva dire la verità al marito e per questo, nei mesi successivi ha fatto finta di niente ed ha continuato a dirgli che era in dolce attesa. Gli diceva anche che andava in ospedale a fare le visite di controllo.

donna-ruba-neonato-all'ospedale 2

Durante questo periodo, la donna ha conosciuto una coppia che stava per avere il loro primo figlio e la sera che è venuto al mondo, Sriwaluk ha messo il atto il suo piano.

E’ uscita di notte, dicendo al marito che stava andando in ospedale per partorire ed ha rapito il piccolo dei due neo genitori. E’ stata incastrata proprio dalle telecamere di sorveglianza, che hanno ripreso tutto ciò che ha fatto lungo quei corridoi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Alla fine, è stata presa qualche ora dopo ed ora la donna, è stata denunciata per rapimento di minore e rischia fino a cinque anni di reclusione. La sua giustificazione dietro tutto questo, è stata che non voleva dare una delusione al marito nel dirgli che aveva avuto un aborto spontaneo.

donna-ruba-neonato-allospedale-non-voleva-dire-la-verita-al-marito

Una vicenda che ha davvero dell’incredibile e che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero.

Potete leggere anche: La condizione che ha portato alla morte la piccola Emerson

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Mamma trascorre 5 giorni in una stanza, con sua figlia morta. Voleva che stesse con la sua sorellina appena nata.

Coppia scopre un tesoro di 52mila dollari in una vecchia cassetta della spazzatura e restituisce tutto

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"