Donna travolta da un furgone mentre attraversa la strada, è morta in ospedale: è caccia al pirata della strada

Travolta mentre cerca di attraversa la strada, donna muore in ospedale: gli agenti sono sulle tracce del pirata della strada

Un gravissimo sinistro è quello che si è verificato nella tarda mattina di ieri, venerdì 19 aprile, in cui purtroppo una donna di 80 anni ha perso la vita, dopo il tempestivo ricovero in ospedale. A nulla sono serviti i tentativi di tenerla in vita da parte dei medici intervenuti.

donna travolta

Sull’accaduto al momento stanno lavorando le forze dell’ordine, questo perché la persona alla guida del furgone, dopo l’impatto è subito fuggita via. I testimoni ed anche le telecamere di sorveglianza, ora dovranno aiutare gli agenti per riuscire a rintracciarlo.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 11.30, di venerdì 19 aprile. Precisamente in una delle strade del comune di Inverigo, che si trova nella provincia di Como. La donna forse era uscita per fare le sue solite commissioni e fino a quel momento per lei, sembrava essere una delle giornate come le altre.

donna travolta

Tuttavia, è proprio mentre stava cercando di attraversare la strada, che è avvenuto l’impensabile. Un furgone che andava ad alta velocità, ha travolto la signora, sbalzandola ad alcuni metri di distanza ed ha anche fatto cadere un uomo che era in sella alla sua bicicletta. Dopo l’impatto non si è fermato ed è fuggito subito via.

Il decesso della donna di 80 anni e le ricerche del pirata della strada

CREDIT: GO PLACES PRO

I passanti si sono presto resi conto che le condizioni della signora erano apparse da subito molto gravi. Per questo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto in pochi minuti.

I medici hanno trovato la donna che aveva riportato diversi traumi ed era in arresto cardiocircolatorio. Per questo hanno deciso di trasportarla all’ospedale di Erba, in elisoccorso. Tuttavia, solo dopo diverse ore di ricovero, che il suo cuore ha cessato di battere per sempre. Non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

donna travolta

Il ciclista colpito insieme a lei, non ha avuto bisogno del trasporto in nosocomio, poiché le sue condizioni non sono apparse gravi. Gli agenti intervenuti sul posto, al momento stanno lavorando per rintracciare il pirata della strada che l’ha travolta ed ha portato alla sua scomparsa. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.