Donna viola una proprietà privata e il motivo è incredibile

"L'ho visto... dovevo prenderlo... così mi sono intrufolata nella proprietà e..."

Home > Attualità > Donna viola una proprietà privata e il motivo è incredibile

Una donna ha deciso di violare una proprietà privata. Niente di strano, succede tutti i giorni. Ma in questo caso è il motivo che è a dir poco incredibile. E ha lasciato tutti quanti senza parole, per un gesto che non tutti saremmo in grado di fare.

Una coppia si trovava vicino a una vecchia casa fatiscente, con la facciata sporca e circondata da una recinzione. Ad un certo punto i due sentono dei rumori strani provenire dal giardino, in maniera ripetuta. Preoccupati, i due decidono di dover fare qualcosa. E questo qualcosa è illegale: devono entrare nel giardino, compiendo una violazione di proprietà privata, per scoprire cosa stia succedendo.

La donna scavalca la recinzione e qui scopre qualcosa di terribile. In mezzo al giardino, trascurato e pieno di buche, c’era un cane sporco, affamato e legato alla catena. La coppia non aveva mai visto nessuno in quella casa prima di allora ed era impossibile sapere da quanto il cane si trovasse in quella situazione. Secondo Paw my Gosh, la casa sembrava abbandonata. Mentre la coppia si avvicinava al cane, ecco che improvvisamente sentono il rumore del motore di un’auto.

Una macchina entra nel giardino e ne scende un individuo. La coppia è a dir poco perplessa: pensavano che la casa fosse abbandonata e che il cane fosse da solo. I due chiedono all’uomo chi fosse e a chi appartenesse il cane, spiegando perché fossero entrati nel giardino senza autorizzazione. Con grande sorpresa della donna, l’uomo in questione spiegava che quello era il cane del nipote e che lo aveva lasciato lì mesi fa: non gli interessava minimamente occuparsi di quel cane. La coppia non ci pensa due volte e chiede all’uomo se potessero occuparsi loro di Ganesh, questo il nome del cane.

L’uomo, del tutto indifferente della sorte del cane, ha acconsentito e così la coppia si è portata via Ganesh, dandogli da mangiare e un posto dove stare. Nel frattempo, grazie a GoFoundMe, la coppia ha istituito un fondo per aiutare il cane: cibo, un posto dove dormire, coperte, giochi, assicurazione e cure veterinarie (Ganesh aveva un’infezione all’orecchio, oltre ad essere quasi cachettico).

Adesso la coppia ha adottato Ganesh: se la donna non avesse commesso quella violazione di domicilio, chissà se Ganesh ora sarebbe ancora con noi?