Dopo 10 mesi scopre che sta per sposare un milionario

Lo conosce tramite Facebook e se ne innamora. I genitori erano contrari alle nozze, ma dopo 10 mesi la donna scopre di aver conosciuto un milionario

Home > Attualità > Dopo 10 mesi scopre che sta per sposare un milionario

La storia che stiamo per raccontarvi è piena di rinfrescante romanticismo sviluppatosi online. La protagonista si chiama Nguyen Van Anh, è una donna vietnamita che ha incontrato il suo attuale marito attraverso i social media, se ne è innamorata e alla fine 10 mesi dopo l’ha sposato.

Van Ahn ha trovato immediatamente una stabilità economica grazie al suo ottimo lavoro trovato subito dopo essersi laureata all’Università di Scienza e Tecnologia di Hanoi nel 2015. Nonostante questo suo successo però sentiva ancora che le mancava qualcosa nella vita. È una bellissima ragazza e di certo non le mancavano ammiratori e pretendenti, ma è rimasta single per la maggior parte della sua vita.

ragazza-vietnam

La sua vera storia d’amore è iniziata un giorno per caso a maggio del 2016 quando ha visto una foto sulla home di Facebook di un suo amico con un uomo. Rimasta subito colpita ha chiesto al suo amico di presentarglielo.

matrimonio

Non è stato facile però perché neanche il suo amico conosceva bene quest’uomo misterioso, si erano ritrovati insieme per caso allo stesso evento ma non sapeva proprio chi fosse. Pian piano la donna è riuscita a rintracciare l’uomo e ha scoperto che lavorava e viveva in Russia quel periodo.

sposati

A Novembre 2016 dopo diversi mesi di chat la coppia ha deciso di sposarsi nonostante la loro relazione a distanza. I genitori di Van Ahn inizialmente espressero la loro obiezione, avvertendo la figlia di non sposare qualcuno conosciuto online.

yatch

Per dimostrare che le intenzioni di Dang Tuan, il futuro marito, erano serie l’uomo ha deciso di prendere un aereo e volare fino in Vietnam per conoscere i genitori della sua futura sposa. Quando la ragazza è andata in Russia per finalizzare i dettagli del loro matrimonio fu sorpresa di scoprire quello che il suo fidanzato le stava nascondendo.

matrimonio-ricco

La donna ha scoperto che Dang Tuan era in realtà un ricco uomo d’affari e il direttore generale di un famoso marchio di moda internazionale. L’uomo racconta di aver nascosto la sua ricchezza perché non voleva influenzare il flusso della relazione. La coppia si è poi sposata e ora hanno due bellissimi bambini.