“Aveva strani segni sul collo”, muore donna di 66 anni: i sospetti si concentrano già su una persona

Il giallo della donna di 66 anni morta dopo il trasporto in ospedale: i sospetti in queste ore si stanno concentrando sulla figlia

Queste sono ore davvero cruciali per la vicenda della donna di 66 anni, deceduta dopo il trasporto al’Aurelia Hospital. In un primo momento tutto sembrava far pensare ad un malore improvviso, ma ora i sospetti si stanno concentrando proprio sulla figlia 39enne.

figlia donna

Gli agenti che ora stanno indagando sul caso, hanno scelto di non far trapelare notizie su cosa sarebbe emerso dalle indagini. Hanno anche fatto un sopralluogo nella casa della famiglia, per capire se ci sono dettagli importanti, che possano aiutare nelle indagini.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di venerdì 10 maggio. Precisamente nell’abitazione della signora, che si trova a Palidoro, frazione del comune di Fiumicino. La prima ad allarmare i sanitari, sarebbe stata proprio un’amica di famiglia, che ha trovato la donna già priva di sensi.

figlia donna

I medici sono presto arrivati nella casa ed hanno disposto per Paola Giovanna Scatena il trasporto all’Aurelia Hospital. Però è proprio qui che i dottori non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso. Tuttavia, da un primo controllo avrebbero trovato strani segni sul collo, che farebbero pensare appunto ad un tentativo di soffocamento.

Donna di 66 anni deceduta: i sospetti si stanno concentrando sulla figlia

Come da prassi hanno subito allertato le forze dell’ordine, che hanno presto avviato le indagini del caso. I Carabinieri di Civitavecchia, hanno quindi iniziato ad avere dei sospetti sulla figlia 39enne della donna ed hanno disposto anche il suo fermo, per il reato di delitto volontario.

L’ipotesi che al momento sembra essere più plausibile è proprio quella che tra loro possa esserci stata una discussione, che si sarebbe conclusa con un delitto.

figlia donna

Tuttavia, questa per ora è solo una delle ipotesi prese al vaglio. Però saranno solo gli ulteriori aggiornamenti del caso a dare delle risposte concrete su cosa è successo a Paola Giovanna Scatena ed a cosa ha provocato il suo decesso.