Dramma in casa, marito e moglie trovati morti: la figlia è stata la prima a lanciare l’allarme

Dramma a Palermo, marito e moglie trovati morti in casa, la scoperta vicino al corpo della donna e le prime indagini del caso

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella prima mattina di oggi, sabato 4 maggio. Purtroppo in un’abitazione che si trova in via Notarbartolo, a Palermo, hanno trovato senza vita marito e moglie di 66 e 62 anni.

marito moglie

In queste ore sono in corso tutte gli accertamenti del caso, anche se per ora l’ipotesi che sembra essere più probabile è proprio quella di un delitto, che si è concluso poi con un gesto estremo. Nel frattempo in tutta la comunità ha notizia ha iniziato a circolare e sono tante le persone sconvolte dall’accaduto.

Stando alle prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella prima mattina di oggi, sabato 4 maggio. In un’abitazione che si trova in via Notarbartolo, che si trova nella città di Palermo. La moglie si chiamava Laura Lupo, aveva 62 anni e lavorava ormai da tempo come agente della polizia di municipale.

marito moglie

Il marito invece, aveva 66 anni e si chiamava Pietro Delia e lavorava come commercialista. La prima a lanciare l’allarme è stata proprio la figlia della coppia, che non riusciva a mettersi in contatto con i genitori. Per questo ha chiesto l’intervento in casa dei Vigili del Fuoco.

Il ritrovamento di marito e moglie in casa senza vita e le indagini del caso

I pompieri una volta entrati in casa, hanno trovato a terra la coppia a terra, ormai senza vita. Dalle prime indagini sarebbe appunto emerso, che a commettere il delitto sarebbe stata proprio la moglie. Tuttavia, tutte le ipotesi sono ancora al vaglio.

Gli inquirenti hanno ipotizzato questa ricostruzione, poiché è vicino alla donna che hanno trovato l’arma da fuoco usata per mettere fine alla vita dell’uomo e per commettere il gesto estremo su sé stessa.

marito moglie

La notizia nel frattempo ha iniziato a circolare molto velocemente nella città e sono davvero tante le persone che si dicono sconvolte da ciò che è successo. I colleghi di Laura Lupo non riescono ancora a credere a cosa è accaduto.