Dramma in strada, donna muore schiacciata dalla sua stessa autovettura: cosa è successo

Tragedia a Genova in cui un'anziana di 88 anni rimane sotto la sua stessa autovettura

Nel corso della giornata di ieri, 21 aprile 2024, una donna è rimasta schiacciata dalla sua stessa auto nella città di Genova, esattamente nel quartiere di Castelletto tra via Salvago e via Piaggio. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, le condizioni della vittima si sono aggravate causando la sua morte.

Genova foto

Tragedia a Genova. Una donna è morta schiacciata dalla sua stessa auto la quale si è improvvisamente mossa mentre era parcheggiata sul lato della strada, tra via Salvago e via Piaggio. Il dramma è venuto nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 21 aprile 2024, precisamente nel quartiere di Castelletto a Genova.

Genova incidente

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, la donna avrebbe parcheggiato la sua auto sul lato della strada e, nel momento in cui è scesa dal mezzo, quest’ultimo si è mosso improvvisamente e ha investito la proprietaria prima che lei se ne rendesse conto. Una volta caduta a terra, sono intervenuti i sanitari del 118 i quali l’hanno subito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova con un codice giallo.

Pertanto, inizialmente, la situazione non è apparsa molto grave. Tuttavia, successivamente, le condizioni di salute dell’anziana di 88 anni si sono aggravate. Inutili sono stati i tentativi dei medici di mantenerla in vita. I soccorsi non hanno potuto evitare il decesso della vittima il quale è avvenuto ieri sera intorno alle 21.

Ambulanza Genova

Donna muore schiacciata a Genova dalla sua stessa auto: le dinamiche dell’incidente

Attualmente gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale stanno ricostruendo le dinamiche del grave incidente. Inoltre, i motivi che hanno causato il movimento della macchina sono ancora sconosciuti. Infatti le persone competenti verificheranno se il freno a mano presentava un’anomalia o se non era stato inserito bene dalla donna 88enne. In ogni modo, si ipotizza anche che l’anziana avrebbe avuto un malore a seguito dell’incidente il quale poi ha portato all’aggravarsi delle sue condizioni e infine al suo decesso.