Morto Leo Moretti

Dramma per la famiglia Lardini: Leo Moretti è morto a 43 anni a seguito di un malore improvviso

L'azienda Lardini, noto marchio d'abbigliamento, è devastata. Leo Moretti è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Aveva 43 anni

Una malore improvviso ed inaspettato, che non gli dato nemmeno il tempo di capire cosa gli stesse succedendo e di chiedere aiuto. È così che purtroppo è deceduto Leo Moretti, noto imprenditore, figlio di Loredana Lardini. La famiglia gestisce un’azienda di abbigliamento conosciuta a livello internazionale.

Morto Leo Moretti

A fare la triste notizia, è stato un familiare. Ha trovato Leo Moretti accasciato al tavolo, nell’abitazione, nella serata dello scorso 5 novembre, intorno alle 23:00.

L’uomo aveva soltanto 43 anni e lascia nel dolore la moglie e tre figli.

La notizia si è rapidamente diffusa tra la comunità e sul web, lasciando sconforto e tristezza nel cuore di tantissime persone. Persone che si sono strette alla famiglia, mandando loro affetto, supporto e cordoglio.

Morto Leo Moretti

L’addio della sua squadra sportiva di fuoristrada

Anche la squadra RedTeam Hm4x4, di cui l’imprenditore faceva parte, ha voluto pubblicare un post sui social, per stringersi alla famiglia ma anche per salutare un caro amico.

Morto Leo Moretti

Quelle cose che non vorremo mai sentire… quelle notizie che non vorremmo mai dare… purtroppo il nostro caro amico #LeoMoretti ieri sera ci ha lasciati alla giovane età di 43 anni. Oltre ad un sacco di amici ed appassionati #offroad4x4 lascia la sua famiglia, la moglie e 3 figli😢 siamo senza parole 🫂. Sentite condoglianze da tutto il REDteam HM4X4 💔.

Dopo la scoperta del familiare, è stato subito lanciato l’allarme. Leo Moretti era privo di sensi, accasciato sul tavolo. Purtroppo si è spento poco dopo aver raggiunto la struttura sanitaria di Jesi.

Anche tutti i dipendenti dell’azienda di famiglia sono sconvolti e devastati. L’impresa familiare, nata nel 1978, è stata ampliata dai fratelli Lardini ed è cresciuta a livello internazionale.

I funerali di Leo Moretti

La salma si trova nella camera ardente della casa funeraria Bottegoni, a Filottrano. La funzione funebre verrà celebrata domani, 8 novembre, nella chiesa San Francesco, alle ore 10:00.