Era alla guida della sua auto, Martina Guzzi non è riuscita a rientrare a casa: il dramma
Grave incidente stradale a Catanzaro, Martina Guzzi è morta ad appena 25 anni durante il trasporto in ospedale
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di martedì 28 maggio nella città di Catanzaro. Purtroppo una ragazza di soli 25 anni, chiamata Martina Guzzi non ce l’ha fatta ed i medici intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.
Sull’accaduto stanno indagando al momento le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Anche l’altro automobilista si trova ora in condizioni molto gravi ed è ricoverato in ospedale.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali il dramma si è consumato nella serata di martedì 28 maggio. Precisamente in viale Magna Grecia, che si trova nella città di Catanzaro. Martina Guzzi era alla guida della sua Citroen C3 ed era diretta alla sua abitazione che si trova nel comune di Simeri Mare o era appena uscita.
Quando all’improvviso, per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la ragazza che era alla guida della sua auto si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta con alla guida un uomo del posto. L’impatto tra i due veicoli è stato devastante ed i passanti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.
Il decesso straziante di Martina Guzzi dopo lo scontro con l’altro veicolo
I medici sono presto intervenuti sul posto ed hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita della giovane. Hanno dovuto chiedere anche l’intervento dei vigili del fuoco ed hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire a liberarla dalle lamiere del suo veicolo.
Di conseguenza, l’hanno affidata d’urgenza ai medici, che l’hanno prima stabilizzata sul posto e poi hanno disposto il suo trasferimento in ospedale. Tuttavia, è proprio durante il tragitto che la ragazza ha perso la vita. Non ce l’ha fatta a sopravvivere ai traumi riportati.
Sull’accaduto come da prassi, sono in corso gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di far luce sulla dinamica del sinistro.