Drammatico incidente, ha perso la vita un neonato

Auto a folle velocità ha perso il controllo ed è piombata sul marciapiede. Quattro vittime, tra cui un neonato. Ecco cosa è successo.

Nella serata di ieri, venerdì sei settembre, c’è stato un drammatico incidente, all’angolo di Invalidenstrasse, al centro di Berlino. Il bilancio è stato terribile, ci sono almeno quattro morti, tra cui un neonato, che era a passeggio con la nonna ed anche quest’ultima è deceduta.

drammatico.incidente-ha-perso-la-vita-un-neonato

La polizia e i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul posto, hanno detto che la scena che si sono trovati davanti, è stata davvero drammatica.

In base alle prime ricostruzioni, un uomo con un Suv Porche, è passato su quella strada ad alta velocità e nella sua vettura c’era anche una donna ed un bambino di sei anni.

drammatico.incidente-ha-perso-la-vita-un-neonato 1

Quando ad un certo punto, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della macchina ed è andato a finire sul marciapiede, che alle diciannove di ieri sera, era molto affollato.

Proprio per questo motivo, quattro persone, tra cui un neonato hanno perso la vita, ma ci sono stati anche molti feriti, tra cui l’uomo che guidava l’auto. La strada è stata chiusa al traffico, per permettere ai soccorsi e agli agenti, di lavorare senza intralci.

Secondo le parole dei poliziotti che sono intervenuti sulla scena, non si tratta di un atto terroristico, ma di un incidente stradale, che purtroppo ha causato troppo vittime. In molti sono rimasti sconvolti nel vedere ciò che è accaduto in quel posto.

drammatico.incidente-ha-perso-la-vita-un-neonato 2

Per tutte le persone che sono decedute, ogni tentativo di soccorso è stato del tutto vano. L’auto ha perso il controllo, causando una vera strage e molti infatti, hanno ripensato all’attacco terroristico, che c’è stato il diciannove dicembre del 2016, ai mercatini di Natale.

La donna, che invece ha perso il neonato e la nonna, è ancora sotto shock e non riesce a capire come lei e l’altro suo figlio, siano riusciti a sopravvivere, poiché erano sullo stesso marciapiede.

drammatico.incidente-ha-perso-la-vita-un-neonato 3

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: La neonata stretta tra i guanti del papà: la foto commuove il web