Due gemelle identiche sposano due gemelli identici

Home > Attualità > Due gemelle identiche sposano due gemelli identici

All’esterno, Doug Malm e sua moglie Jill dall’Ohio USA, sembrano una coppia totalmente normale e felice. Ma se vai nella loro casa dove hanno vissuto per 24 anni, noterai un dettaglio molto speciale. Nella casa vivono i suoi doppi: il fratello di Doug, Phil, e sua moglie Jena. Ma non è tutta la storia … Aspetta di vedere una foto dei quattro insieme.

Capirai perché i vicini non possono smettere di guardare queste coppie uniche.  Sia Doug e Phil, che Jill e Jena sono gemelli. I gemelli si sono incontrati in un evento molto speciale nel 1991: all’annuale Twinsburg Festival a Twinsburg, nell’Ohio. Si sono affezionati subito e sebbene ci fossero 320 chilometri tra le loro case, hanno iniziato una relazione a distanza. All’inizio erano soprattutto chiamate e lettere. L’anno seguente, Doug ebbe la fortuna di vincere una crociera ai Caraibi con una lotteria locale – e vinse biglietti per quattro! I fratelli Doug e Phil hanno chiesto alle gemelle Jill e Jena se volevano accompagnarli e da lì è iniziato tutto.  Solo pochi mesi dopo avevano già acquistato anelli di fidanzamento. Doug ha chiesto la mano di Jill e Phil ha chiesto di Jena. Il 7 agosto 1993 le due coppie si sono sposate, insieme hanno celebrato una grande festa. I fratelli indossavano lo stesso smoking e le sorelle provarono 53 diversi abiti bianchi prima di trovare due vestiti identici che amavano entrambe.

Ora Doug e Jill hanno una figlia di 19 anni, Phil e Jena hanno un figlio di 18 anni. Questi giovani sono tecnicamente cugini ma sono cresciuti come fratelli e sono molto legati.

Molti gemelli scelgono strade diverse una volta adulti, per quanto riguarda la loro vita professionale, lo stile e l’aspetto.

Ma Doug, Phil, Jill e Jena sono ancora praticamente gli stessi di quando erano giovani. Si vestono allo stesso modo, hanno le stesse pettinature … Ovviamente è qualcosa che può causare confusione.

Ci sono solo 250 coppie gemelle sposate nel mondo, scrive Daily Mail . I fratelli Malm sono carpentieri in pensione. Oggigiorno si divertono giocando a golf e sistemando la casa. Le coppie hanno un modo rilassato di gestire le loro somiglianze e, a volte, commettono errori … ma normalmente si trasformano solo in molte risate.

Un giorno, Doug andò da sua moglie Jill dopo una brutta giornata. Era in cucina e Doug voleva un po ‘di conforto, così lui si avvicinò, l’abbracciò e le baciò il collo.  Fu allora che si rese conto che non era sua moglie … Nonostante fosse già sposato da anni, fece l’errore di baciare la sorella gemella di Jill, Jena.

Questa singolare composizione familiare ha fatto sì che molte persone li guardassero male. Ma Jill dice: “È stato così per molti anni, ci siamo abituati”.  Phil dice anche che non gli importa cosa pensano gli altri. “Le nostre relazioni sono buone e non proviamo a costringere gli altri a vivere come noi. Siamo proprio così, non cambieremo né ci proveremo. “