Due spose

Era il giorno del suo matrimonio, tutto era perfetto, ma quando inizia la marcia nuziale dentro la chiesa, si rende conto che c'è un'altra sposa.

Amy Pennza è una scrittrice americana che non vedeva l’ora che arrivasse il giorno del suo matrimonio. Si è dedicato a preparare tutto per offrire alla sua famiglia e ai suoi amici una giornata indimenticabile, mentre avrebbe celebrato  insieme a loro, l’unione con l’amore della sua vita.

Di solito al matrimonio l’attenzione è rivolta alla sposa, tutti sognano un vestito che li fa sentire come una principessa nel giorno più speciale della loro vita. Questo è ciò che sognava Amy, ma quando arrivò il giorno del suo matrimonio ebbe una sorpresa che non dimenticherà mai. Quando Amy è entrata in chiesa, ha visto sua suocera vestita da sposa che voleva condividere la sua esperienza e ha lasciato stupiti i suoi 5mila fan. Ha spiegato che sua suocera aveva indossato un abito da sposa usando l’etichetta “Wedding Fail” che rispondeva a un programma di Jimmy Falllon, in cui molti fidanzati avrebbero condividono quei momenti imbarazzanti che rappresentavano errori o disagio nel giorno del loro matrimonio. Dopo aver ricevuto molte richieste per spiegare i dettagli sulla situazione specifica, decise di dire solo che “non ci sono stati spargimenti di sangue” quando vide sua suocera. “Gli ho detto innocentemente che poteva essere la sposa” disse Amy. Le ragioni che hanno spinto la donna ad apparire vestita di bianco come se stesse per sposarsi risalgono a anni.

La sposa ha riferito che la madre di suo marito è “estremamente parsimoniosa”, a causa della dura situazione di precarietà che ha vissuto durante la sua infanzia, ha aggiunto che, nonostante le sue abitudini, non implica che non sia generosa con lei.

Anche se Amy ha preso il sopravvento il giorno del suo matrimonio nel indossare un abito bianco come una sposa, ha sottolineato che ha più che compensato e che il fatto è diventato uno degli aneddoti più memorabili della sua vita.

Lo prese con umorismo, lontano da quello che pensavano molti suoi seguaci. Non incolpa sua suocera per aver partecipato al suo matrimonio in abito da sposa, capisce che non ha preso in considerazione il rischio di privarla di un ruolo da protagonista.

Sembra così insolito che lei abbia deciso di condividerlo nelle reti, ma non prima di consultare sua suocera per non ferire i suoi sentimenti.

“Quando le dissi che intendevo pubblicamente assicurarmi di non ferire i suoi sentimenti, lei rispose che non ci sarebbero stati problemi: ‘qualsiasi cosa per essere famosa’”. Indubbiamente, quello fu un matrimonio indimenticabile, fortunatamente per questa ragazza la situazione era un episodio divertente, altri lo avrebbero assunto in un altro modo. Condividi e commenta la tua opinione.

Giuseppe Conte: "Siamo nello scenario 3. Poi c'è solo il lockdown totale"

Coronavirus, baciare i bambini li espone al contagio

Lockdown Milano: ministero della Salute risponde al sindaco Beppe Sala

Daniele Mondello e la melodia dedicata a Viviana e Gioele

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Rimini, bimbo di 9 anni colpito da malore: ha perso la vita

Dopo 14 giorni senza sintomi, un contatto di un positivo può tornare a scuola