E’ così che attua una donna intelligente quando lui le è INFEDELE

Un’infedeltà non è una situazione facile da assimilare, quando accade, molte cose vengono distrutte nella coppia, soprattutto la fiducia, quindi le reazioni possono essere imprevedibili e piene di emozioni negative. Tuttavia, anche se il tradimento del partner ti ferisce, dovresti fare tutto il possibile per mantenere la tua compostezza.


Agire all’apice della donna che sei è la cosa meno dannosa per te. Ricorda che se ha deciso di tradire la fiducia che c’era tra voi e distruggere l’amore che avevate, deve essere un suo problema, non tuo. Devi preservare la tua dignità di donna anche se all’inizio trovi molto difficile contenere le tue emozioni, anche se sembra impossibile riuscirci. Infatti, una donna intelligente si confronta con un’infedeltà in questo modi: 1.Non incolpare l’altra donna, anche se LEI ha già perso la sua dignità decidendo di concedersi ad un uomo sposato. Ricorda che nessuno ruba nessuno e il tuo partner è abbastanza grande per sapere cosa fa e perché lo fa. So che la prima reazione di una donna ingannata è di dare la colpa all'”altra”, ma farlo è una perdita di tempo, ricorda che la persona che ti ha tradito e quella che hai veramente amato, è LUI. Inoltre, provare rabbia e risentimento per qualcuno che non è importante nella tua vita, ti riempie di energia negativa e dolore inutile. 2.Non indagare sui dettagli. Molte donne sentono un bisogno morboso di sapere quando, come e dove il loro partner le ha ingannate.

Risultati immagini per DONNA PIANGE

Questa reazione è normale perché si tratta di capire la ragione dell’infedeltà, ma farlo in realtà colpisce solo te perché diventa una tortura mentale che non ti porta da nessuna parte. Ossessionarti e pensare ancora e ancora a quello che hanno fatto è mancare di rispetto a te stessa. Devi concentrarti sul TUO benessere e andare avanti, non vale la pena essere legata a una brutta esperienza.

3.Non renderlo pubblico Cioè, ne puoi parlare con le persone più vicine a te e con le quali hai un forte legame di fiducia, dal momento che avrai bisogno di supporto in ogni momento, ma non esporre la tua situazione a tutti non è salutare. Dimenticati di pubblicare cose inerenti su Facebook o fare reclami contro terzi. La tua vita privata è quella, qualcosa di molto personale di cui devi aver cura e rispetto. Se senti il ​​bisogno di parlare con qualcuno, fallo, ma scegli bene con chi.

4.La vendetta non ti farà sentire meglio Certo, quando una donna soffre per infedeltà, la prima cosa a cui pensa è vendicarsi di coloro che l’hanno umiliata. Il tuo partner, l’amante e tutti i complici, ma sai che facendo questo ti fai solo del male? la vendetta è un gesto simile a mettere sale nella ferita, è un modo negativo di incanalare le tue emozioni e la tua angoscia, quindi è meglio scartarla. Credimi, danneggiando quelli che ti hanno danneggiato, NON TI SENTIRAI MEGLIO.

Risultati immagini per TRADIMENTO

5.Pensaci attentamente se vuoi perdonare l’infedeltà Qualunque sia la decisione che prendi, devi essere sicura che sarà quella, senza ripensamenti. Se tu e il tuo partner arrivate ad un compromesso in cui entrambi avete deciso di perdonare la scivolata e andare avanti, puoi farlo, è la tua vita, la tua relazione e solo tu sai se ne vale la pena, sei libera di scegliere, ma se lo fai, devi essere sicura che sarà di cuore, che si abbini davvero ai tuoi valori come donna e come persona e non solo per paura di restare sola, lasciando i tuoi figli senza padre o la paura di non sapere come andare avanti.

Risultati immagini per DONNA PENSA

Se decidi di perdonarlo, devi farlo completamente, senza rinvangare l’accaduto ogni volta che discuti, senza vivere con la paura che lo rifaccia o diffidare per TUTTA LA VITA. Se hai intenzione di perdonare, fallo perché sei convinta che il problema non ti farà ancora del male, ma se invece quel perdono diventasse una tortura per te, allora meglio LASCIAR STARE.