Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati: l’addio con un selfie a letto

L'annuncio di Elisa Isoardi su Instagram che ringrazia Salvini

Home > Attualità > Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati: l’addio con un selfie a letto

La voce girava da giorni e oggi è arrivata la conferma: Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. Lo ha annunciato la conduttrice televisiva su Instagram con una foto molto intima e parole tristi ma rispettose del rapporto appena concluso.

È finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. L'addio con un selfie a letto

La 35enne Elisa Isoardi, infatti, ha pubblicato sul social media un selfie con il vicepremier che la bacia a letto e con queste parole: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

In un’ora le reazioni alla condivisione sono già parecchie: oltre 12mila like e centinaia di commenti.

Il messaggio è rivolto naturalmente a Salvini che è in viaggio per il Ghana, in Africa, per una visita ufficiale da Ministro dell’Interno.

È finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. L'addio con un selfie a letto

L’indiscrezione sulla rottura tra i due era stata diffusa circa una settimana fa da varie testate, tra cui soprattutto Striscia La Notizia e Dagospia.

Il sito di Roberto D’Agostino, tra l’altro, aveva citato “fonti di una certa attendibilità” sostenendo e che “ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe subentrato un broncio autunnale“.

“Forse – ha aggiunto Dagospia – i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido”.

Secondo il magazine online la rottura risalirebbe a due mesi fa ma la coppia aveva deciso di non rivelare pubblicamente la fine della relazione per ragioni di opportunismo.

È finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. L'addio con un selfie a letto

Già nell’estate del 2017 la conduttrice de La Prova del Cuoco e il leader della Lega avevano superato un brutto momento, dopo che la Isoardi era stata sorpresa all’aeroporto di Ibiza tra le braccia dell’avvocato romano Matteo Placidi, mentre Salvini era paparazzato con la bella modella italo marocchina Ahlam El Brinis che aveva addirittura dichiarato che il segretario della Lega era pronto per andare in Marocco.

Allora, i due, con una diretta video su Facebook, Salvini aveva detto: “Nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi e come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con delle idiozie che non hanno né capo né coda”.

Un anno dopo, però, la Isoardi ha posto la parola fine alla relazione con il politico lombardo.