“Ho avuto una vita bellissima” è morta Kimberley Nix, la sua storia era conosciutissima da tutti

In tantissimi la seguivano sui social, Kimberley Nix era diventata un vero e proprio simbolo di coraggio e ispirazione

La sua storia aveva scaldato il cuore del mondo intero e in tanti la seguivano ogni giorno sui social. Kimberley Nix ha pubblicato il suo ultimo commovente video. La 31enne ha perso la sua battaglia.

morta Kimberley Nix

Nel 2021 Kimberley Nix ha ricevuto una brutta diagnosi: un sarcoma. Nonostante la giovane età, si è armata di coraggio e ha iniziato la sua lunga battaglia. Ha condiviso la sua storia sui social network e in poco tempo è diventata fonte d’ispirazione per il mondo intero. Milioni di persone per quasi quattro lunghi anni, l’hanno supportata e le hanno dato la forza di cui aveva bisogno.

morta Kimberley Nix

Il suo ultimo video, pubblicato su TikTok, ha già superato i 6 milioni di visualizzazioni. Era una specializzanda di medicina e il suo obiettivo, dopo la diagnosi, è stato quello di aiutare le persone ad informarsi sul percorso da intraprendere e a guardare sempre il lato positivo. Era diventata un simbolo di coraggio, perché nonostante la sua giovane età Kimberley non ha mai perso il suo sorriso.

Ciao follower. Se state guardando questo video, vuol dire che sono morta in pace. Nel 2021 ho iniziato a condividere video su TikTok. Non avrei mai pensato che sarebbero diventati qualcosa. Il mio obiettivo era diffondere la consapevolezza sul sarcoma.
@cancerpatientmd My journey here is over and i cant thank each and every one of you enough! You have all made me so happy and your comments and support are more than enough to have gotten anyone thriugh anything! If you wish, Please donate through my link in bio to sarcoma cancer research and follow my husband in his updates @LightestCheese 💕 #death #dying #palliative #sarcoma #undifferentiatedpleomorphicsarcoma #cancer #cancerpatient #md #resident #medschool ♬ original sound – Cancer Patient, MD

La 31enne ha ripercorso la sua battaglia, dalla diagnosi ai suoi ultimi giorni. Si è mostrata bellissima, mentre si truccava. Ha raccontato di quanto la sua vita sia stata bella, nonostante quel mostro che si era insediato nel suo corpo. Ha ringraziato tutti per il supporto dato in questi anni, il marito per non averla mai abbandonata, i suoi hobby per averla sempre distratta e l’amore dei suoi animali.

Grazie a tutti dal profondo del mio cuore. Questo comunque è il mio look finito. Good bye!
morta Kimberley Nix

Si è mostrata commossa, ma con il sorriso sul volto fino all’ultimo secondo. Il video ha straziato il cuore di tutti coloro che conoscevano la sua battaglia. Migliaia di commenti, colmi d’amore, sono apparsi sotto il post. Per sempre sarà ricordata come una guerriera e come un esempio di coraggio contro un mostro troppo forte. Un mostro che alla fine ha avuto la meglio.