È morta la bambina scomparsa e poi trovata priva di sensi nel bosco: aveva solo 6 anni

La notizia ha fatto il giro del mondo, una bambina di 6 anni è morta dopo che i soccorritori l'hanno trovata priva di sensi nel bosco

La vicenda, avvolta nel mistero, ha fatto il giro del mondo nelle ultime ore. Una bambina di 6 anni è morta dopo essere stata trovata priva di sensi in un bosco in Svizzera. Era scomparsa durante una festa in famiglia. La polizia sta indagando su un giallo che, al momento, non ha ancora trovato una spiegazione.

trovata morta bambina di 6 anni

La piccola si è spenta in ospedale, dove è arrivata con l’elisoccorso, ieri mattina. Le sue condizioni erano troppo gravi e i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. Quanto accaduto alla bambina di 6 anni è inspiegabile. Gli inquirenti stanno lavorando nel tentativo di ascoltare tutti i parenti e ricostruire le ultime ore di vita della minore.

La piccola si trovava ad una festa di famiglia con i suo genitori a Ravoire, in una struttura che avevano affittato proprio per l’occasione. Stava giocando con gli altri bambini, quando intorno alle 17:00 si sono perse le sue tracce. Dopo averla cercata disperatamente, la mamma e il papà hanno allarmato le forze dell’ordine.

trovata morta bambina di 6 anni

Le ricerche sono partire tempestivamente. Volontari, agenti della polizia e Vigili del Fuoco hanno perlustrato l’intera zona circostante, fino allo straziante epilogo. Intorno alle 21:30, hanno trovato la piccola priva di sensi nel bosco. Non è chiaro come sia riuscita ad allontanarsi da sola.

Dopo averla soccorsa sul posto, i paramedici hanno trasportato la minore all’ospedale di Losanna con l’elisoccorso. La mattina successiva, nonostante i disperati tentativi del team medico, il cuoricino della piccola si è fermato per sempre. Una notizia che ha straziato l’intero paese.

trovata morta bambina di 6 anni

La polizia sta mantenendo il massimo riserbo sulla vicenda. Vogliono capire cosa sia accaduto in quelle ore e come la bambina di 6 anni abbia raggiunto il bosco. Sotto indagine anche i genitori, accusati di mancata sorveglianza di minore. La prima ipotesi è che potrebbe essersi ferita mentre giocava a nascondino con gli altri bambini presenti alla festa di famiglia.