È morto André Drege: il campione aveva solo 25 anni
Il giovane corridore André Degre è morto nel corso della quarta tappa del Giro d'Austria.
Un momento di sport si è trasformato nell’ennesima tragedia. Un giovane corridore di 25 anni di nome André Drege è morto a causa di una caduta durante il Giro dell’Austria. Per lui si è rivelato inutile ogni tentativo di soccorso.
Ecco che cosa è successo.
Cade durante una discesa: morto André Drege
Il giovane André Drege era un giovane corridore norvegese di 25 anni estremamente appassionato di sport. Il ragazzo stava effettuando la quarta tappa del Giro dell’Austria in sella alla sua bicicletta quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada.
La caduta si è rivelata fatale per questo giovane sportivo, il quale, al momento dell’incidente, stava percorrendo la discesa del Grosslockner. In un primo momento non era chiaro chi fosse rimasto coinvolto in questo tragico sinistro, ma poco dopo è stata data la conferma su quanto accaduto.
Il ragazzo si trovava in 38° posizione, ma la gara era ancora tutta da svolgersi. I soccorsi sono subito arrivati sul posto per tentare di rianimare il giovane corridore, ma non hanno potuto fare altro se non constatare la morte dello stesso.
La tappa viene vinta da Filippo Ganna: nessun festeggiamento
Alla fine la gara è stata portata avanti e tutti i corridori sono giunti al traguardo di tappa, ovvero Kals. Ad avere la meglio Filippo Ganna che si è qualificato al primo posto di questa competizione. Ovviamente però nessuno era in vena di festeggiamenti e per rispetto del giovane ragazzo non si sono svolte nemmeno le classiche premiazioni.
Incertezza anche in merito a quella che sarà la quinta tappa del percorso, la quale dovrebbe svolgersi domani. Ad ogni modo sono iniziate le indagini volte ad esaminare più a fondo che cosa sia accaduto e che cosa abbia comportato questo disastroso incidente. Nelle prossime ore avremo delle risposte più certe.