“È partito un colpo” Christian perde la vita a soli 22 anni, gli inquirenti ora indagano per ricostruire la terribile vicenda: cosa è successo

Una fatalità ha portato Christian via per sempre: aveva solo 22 anni

Aveva solo 22 anni Christian, il poliziotto che qualche ora fa si è spento a causa di un proiettile partito accidentalmente. Tutto questo si è verificato quando il giovane ha deciso di mostrare la sua pistola ad un’amica.

Christian Rovida muore per un colpo di pistola
Christian Rovida

Ecco che cosa è successo.

Giovane poliziotto perde la vita per colpa di un proiettile vagante

La storia di oggi parla dell’assurdità della vita e di come a volte sia impossibile prevedere ciò che accade attorno a noi. Un giovane poliziotto di nome Christian Rovida, un ragazzo di 22 anni, decide di invitare una sua amica nella sua villa in Lomellina per mostrarle la sua pistola di ordinanza.

Polizia locale in lutto per la morte del giovane poliziotto
foto d’archivio

La ragazza è molto curiosa, ma non sa maneggiare l’arma in questione, dalla quale, all’improvviso, parte un colpo. Il proiettile ha colpito al petto il giovane ragazzo, il quale è stato subito trasportato in ospedale e sottoposto a diversi interventi chirurgici.

Non si sa bene quali siano state le dinamiche, ma si tratta di un incidente imprevedibile, le cui circostanze non andrebbero mai sottovalutate. Purtroppo per Christian non c’è stato nulla da fare, in quanto il ragazzo si è spento in ospedale dopo qualche ora.

Che cosa è successo? Le indagini della polizia

In molti si sono chiesti che cosa sia successo e se sia stato proprio Christian a decidere di mostrare alla sua amica la sua pistola di ordinanza. Sappiamo con certezza che si tratta di un incidente, ma le forze dell’ordine stanno ancora cercando di ricostruire le dinamiche esatte che hanno condotto il giovane a questo tragico epilogo.

Un colpo parte dalla sua pistola: giovane poliziotto di 22 anni perde la vita
Foto d’archivio

I Carabinieri di pavia e quelli di Vigevano hanno subito avviato tutte le indagini del caso, ma purtroppo gli accertamenti sono ancora in corso. Sicuramente la ragazza sarà sconvolta per quanto accaduto così come i famigliari della vittima non potranno contenere il dolore per quanto accaduto a questo giovane pieno di sogni e progetti.