“È successo tutto in un attimo” Panico in un supermercato, in grave condizioni una bambina di 4 anni: i residenti ora hanno paura 

Panico in un supermercato: dove e cosa è successo

Ogni giorno nel mondo avvengono fatti spiacevoli e terribili e purtroppo anche oggi, in Germania, è accaduto l’impensabile. I media locali e nazionali fanno sapere che all’interno di un supermercato è avvenuto un’aggressione che ha coinvolto anche una bambina di soli 4 anni. L’aggressore è stato fermato ed arrestato. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Il supermercato dove è avvenuta l'aggressione
Il supermercato dove è avvenuta l’aggressione

Siamo a Wangen im Allgäu, cittadina tedesca situata nella parte sudorientale del Land del Baden-Württember, nel circondario di Ravansburg. Con una popolazione di 27.411 abitanti, si tratta di un posto tranquillo e sereno dove vivere, o almeno così credevano i residenti. Infatti questa mattina una terribile aggressione è avvenuta al supermercato locale.

Bambina di 4 anni aggredita all'interno di un supermercato
La zona dove è avvenuta l’aggresione

Un trentaquattrenne che si trovava all’interno del supermercato ha aggredito con un coltello i clienti del market. Tutti sono usciti incolumi da questa aggressione, ad eccezione di una bambina di soli 4 anni che ha riportato diverse ferite da taglio. La piccola è stata prontamente trasportata in ospedale ed operata d’urgenza. Si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni e secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita.

L'aggressore è stato arrestato
L’aggressore mentre viene arrestato

A dare l’allarme una persona all’interno del supermercato che è riuscita a disarmare e ad immobilizzare l’aggressore. Le forze dell’ordine, arrivate rapidamente sulla scena, hanno arrestato l’uomo che non ha opposto alcuna resistenza. Al momento non si conosce l’identità dell’aggressore, né le motivazioni che lo hanno spinto a compiere un gesto del genere. Lo Spiegel riferisce che non esisteva alcuna correlazione tra l’uomo e la piccola vittima o sua madre.

Da quanto si apprende dai media locali, l’uomo è stato condotto in carcere e verrà sentito in giornata dal giudice. Al momento non sembra aver risposto a nessuna delle domande poste dagli inquirenti. Restiamo in attesa di aggiornamenti sia per quello che riguarda la piccola ferita in questa aggressione che, per l’aggressore.