Ecco 6 frasi che colpiscono l’interesse di un ragazzo

Home > Attualità > Ecco 6 frasi che colpiscono l’interesse di un ragazzo

Per stupire il tuo lui non è sempre necessario usare sempre e solo frasi d’amore, a volte una semplice citazione tratta da un film può scaturire tutto il suo interesse.

Carlo Verdone in “Il mio migliore amico” in questo film c’è una frase veramente profonda che può valere per tante cose, anche per sé stessi: (1)“Bisogna perdere tutto per trovare ciò che è veramente importante!” Vero per tutti i generi di affetto, ma anche per il rispetto e l’amore del proprio io.

Risultati immagini per coppie felici

Carlo Verdone dobbiamo un’altra frase: (2)“’o famo strano?” che entrata un po’ nel linguaggio italiano per sottolineare la volontà di fare qualcosa di diverso, fuori dai canoni. Digliela quando meno se l’aspetta e otterrai sicuramente una bella risata e poi chissà.

Risultati immagini per disegni coppie eros

Un classico del mondo del cinema (3)“Love Story” ci fornisce una frase adatta a dire che l’hai perdonato, ma non deve persistere con certi errore, oppure puoi usarla perché sei tu a dover chiedere scusa: meglio attaccare che difendersi.

Passiamo a qualcosa di veramente forte che ci arriva direttamente dall’(4)Amleto di Shakespeare: “…più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto e se così fosse…mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire”. Onestamente questa frase ha un impatto emotivo intenso, forte, di un amore che va oltre qualsiasi limite. Usatela solo in caso di amore veramente eterno e insostituibile. Sicuramente se lui ama la letteratura lo apprezzerà. Anche il mondo della musica regala immagini stupende, frasi che possono esprimere, in poche parole, tutto quello che il tuo spirito vuole dire.

Risultati immagini per coppie felici

Bob Dylan ci dice (5)“Ti lascio entrare nei miei sogni se mi fai entrare nei tuoi”. Esiste frase più bella per dire ad un uomo che sei disposta ad aprirgli il tuo cuore se lui fa altrettanto?

Risultati immagini per coppie felici

Paul McCartney, invece ci ricorda che in amore non c’è chi ama di più o di meno ma  (6)“.. alla fine, l’amore che prendi è pari all’amore che dai”!

Costruire un amore con le parole dell’arte (poesia, film, canzoni, opera o romanzi che siano) è un modo meraviglioso per regalare pensieri profondi.