Ecco alcuni trucchi di WhatsApp

Home > Attualità > Ecco alcuni trucchi di WhatsApp

WhatsApp è un’applicazione che ti può aiutare a comunicare con chiunque. Come ogni programma o strumento, ha i suoi trucchi e questi possono aiutarti in molte situazioni. Hai bisogno di codici o di un certo modo di scrivere le parole che vuoi sottolineare o contrassegnare ed è più facile di quanto pensi. Grazie a queste piccole dritte, avrai modi migliori di esprimerti.

1.Testo in grassetto. Per molte conversazioni mettere le lettere in grassetto è molto importante, per altri può semplicemente mettere in risalto qualche battuta o parola. È una risorsa che è molto utile e se sei interessato a usarlo devi solo usare gli asterischi nella parola: * in questo modo *.
2. Testo in corsivo
A volte vogliamo evidenziare cose che potrebbero essere in una lingua diversa o dire qualcosa di specifico nello stile corsivo e puoi usare due trattini bassi invece degli asterischi _in questo modo_.. 3.Testo con striscia
Puoi cancellare un testo o una parola, questo può servirti forse per fare degli esempi o parlare di un segreto. Dovresti usare la tilde che la lettera ñ ha in su ~ come stai ~ questo formato è molto utile.
4. Rispondere a un messaggio particolare in un gruppo
Spesso ci aggiungono a gruppi di molte persone e quando vuoi rispondere ad uno solo di essi, è sufficiente selezionare il messaggio della persona alla quale si vuole rispondere, e inviare con la freccia. 5. Usa Whatsapp dal tuo laptop o PC. A volte può essere molto stancante usare il tuo cellulare per scrivere una lunga storia al tuo migliore amico, giusto? Whatsapp ha pensato la stessa e così hanno e così hanno trovato un modo meraviglioso per utilizzare l’applicazione sul vostro PC. Tutto quello che dovete fare è aprire questa pagina: https://Web.whatsapp.com e sul tuo telefonino c’è un opzione nel menu che dice web WhatsApp. Quando si apre, appare un tipo di fotocamera per fotografie che è un lettore QR. Devi metterlo davanti al codice sul tuo PC una volta che hai inserito la pagina e la sessione dovrebbe aprirsi automaticamente. Immaginate le potenzialità di questo segretuccio se convivete e dubitate del vostro partner…

6. Contrassegnare una conversazione come letta o non letta
Viene comunemente utilizzato per conversazioni in gruppi di grandi dimensioni che non si desidera rivedere. Quello che dovresti fare è selezionare la conversazione chiusa, toccare il pulsante menu (i tre puntini) e scegliere l’opzione desiderata.
7. Crea scorciatoie per gruppi e persone
Un modo semplice per parlare con le persone più vicine a te è creare una scorciatoia sulla nostra schermata principale. Non è necessario cercarli nell’applicazione, proprio come per contrassegnare qualcosa come letto, selezioniamo il menu dei tre punti e abbiamo l’opzione “crea accesso diretto”.

8. Contrassegna i messaggi come preferiti
A volte vuoi segnalare un messaggio che hai ricevuto o, ad esempio, un gruppo di molte persone. Quando vuoi evidenziare qualcosa di importante o che ti piace puoi contrassegnarlo e filtrarne il resto. Per farlo, lo selezioniamo e tocchiamo la stella che appare in cima ad essa. Ora sarà più facile trovare i vecchi messaggi che ti sono piaciuti e non dovrai andare all’inizio della conversazione.

9. Parlare con te stesso
Molte volte non è socialmente accettato di parlare da solo, quindi? Ci piace farlo e lo faremo sempre. C’è un modo per farti una conversazione solo con te e puoi inviare messaggi con promemoria o note. Ci sono due modi: aggiungi il tuo numero ai contatti. E l’altro è creare un gruppo con un amico che poi gli chiedi di abbandonare la conversazione e sarai lasciato solo. Può sembrare divertente, ma diventa anche estremamente utile per non dimenticare le cose importanti. È come un giornale digitale.

Risultati immagini per whatsapp

Ora conosci questi grandi segreti che ti aiuteranno a utilizzare al meglio quest’ottima applicazione di comunicazione. Sono ottimi consigli che daranno un contributo positivo alle tue conversazioni e sarai sempre in grado di esprimerti al meglio e contrassegnare le frasi che contano di più per te.